venerdì 23 novembre 2012

Come Manicure Unghie


Più costoso di un buon Manicure potrebbe essere, ma è anche tempo. Un po 'di pigrizia, di soppiatto, e sei pronto a spendere tutto quello che hai guadagnato con il massimo scrupolo finora!

Diamo uno sguardo alle sfumature di ottenere una manicure fatta capo ha. Sia che preferiate le unghie di essere lungo o corto, si può ancora guardare mozzafiato con un po 'di know-how.

* Lavare e asciugare le mani.

* Utilizzando un doppio lato Emery pensione, unghie file utilizzando un tratto gentile. Evitare gli angoli delle vostre unghie come questo li può indebolire.

* Inizia a modellare le vostre unghie. La forma più popolare da utilizzare è ovale, ma scegliere ciò che è più adatto alla tua mano e la forma delle dita.

* Verificare quanto bene hai fatto. Eseguire le unghie su un vecchio paio di collant. Le unghie non devono strappare il tubo.

*. Applicare un addolcitore per le cuticole. Lasciare il sito per un minuto o giù di lì.

* Trasferimento mani per una ciotola di acqua tiepida e immergere per un pochi minuti supplementari.

* Delicatamente spingere indietro le cuticole. Questo non dovrebbe essere doloroso. Se hangnails sono presenti, con cura ritagliare.

* Applicare lozione per le mani e cominciare a massaggiare il palmo della mano con il pollice dell'altra mano. Ciò contribuirà a far circolare il sangue. Fatevi strada per il resto della mano e quindi ripetere dando tempo uguale all'altra mano.

* Prima di colore viene applicato unghie, devono essere puliti e il modo più semplice per farlo è con un bastoncino di arancio che è stato avvolto con il cotone. Immergere in smalto per unghie e poi strofinare sulla superficie dell'unghia. Controllare il chiodo per ogni residuo cremoso. Quando non resta, le vostre unghie saranno pronti per la lucidatura.

* Tempo per il colore. Prendete una piccola quantità di smalto sul pennello e vernice un colpo verso il centro del vostro chiodo. Il pennello dovrebbe tenere solo colore abbastanza per realizzare questo. Corsa ai lati del chiodo e si è fatto. Il chiodo deve essere completamente colorato in tre colpi. Lasciare riposare per un minuto o giù di lì prima di applicare la seconda mano.

* Attendere polish è impostato (asciutta al tatto) e quindi applicare la finitura. Non saltare questo passaggio in quanto non solo aggiunge vita alla vostra manicure, proteggerà le unghie pure. Questo è importante perché dopo un po 'ci si potrebbe chiedere, come a tutto ciò che è successo a quel colore a coda che tanto pazientemente a strati con le unghie!

* Disinfettare tutte le apparecchiature manicure con l'alcol e quando sono asciutti, riporre fino alla manicure successiva.

Suggerimenti:

Certo si potrebbe trovare una serie di consigli interessanti su tutto ciò che riguarda la bellezza, tutti stiamo facendo davvero è riassumendo il tutto per la vostra convenienza:

* Ricordati, smalto per le unghie possono essere conservati in frigorifero anche per a durare più a lungo.

* Se lo smalto è troppo spesso, provare con un diradamento più sottile smalto.

* Per evitare che il tappo di attaccare, si cappotto con un po 'di vaselina per evitare che ciò accada

* Infine provare le mani ammollo in acqua tiepida, che ha una certa quantità di succo di lime spremuto dentro Questo non solo pulisce le unghie, agisce anche come antisettico in grado di sbarazzarsi di qualsiasi fungo che potrebbe voler deporre le uova proprio sotto carichi di malattia l'unghia curato. Grime essere quasi invisibili ad occhio nudo, che non avevo mai sapere cosa può ospitare sotto! Alcuni spunti di riflessione!

Nessun commento:

Posta un commento