mercoledì 14 novembre 2012

Circuit Training Allenamenti per le donne


Circuit Training

Circuit allenamenti non sono altro che esercizi eseguiti uno dopo l'altro senza permettere al corpo di riposare. Questi allenamenti sono considerati come routine migliori esercizi per le donne, sia rispetto alla perdita di peso e forma fisica globale del corpo. Un allenamento circuito è costituito da formazione forza vari esercizi cardiovascolari che destinatari diversi gruppi muscolari del corpo uno dopo l'altro. Circuito di allenamenti per le donne e gli uomini, sono costituiti da attrezzature da palestra e pesi come manubri, bilancieri, ecc La sequenza di esercizi in allenamento circuito è di solito fissato e questi esercizi sono eseguiti per il numero specifico di volte e ripetizioni. Un circuito si dice essere completato quando tutti gli esercizi progettati in un allenamento circuito vengono eseguite, da cui il nome. Tonificazione del corpo, la flessibilità e la forza sono alcuni dei principali vantaggi circuit training.

L'allenamento a circuito mantiene la frequenza cardiaca a livello aumentato per un periodo di tempo più lungo e quindi è uno dei modi più efficaci per perdere peso, rinforzare i muscoli e anche per aggiungere i muscoli. Eseguire gli esercizi del circuito di formazione contribuisce a migliorare l'autostima dal momento che questi esercizi sono molto stimolante e gratificante. Circuiti può essere eseguita da chiunque, anche da donne in gravidanza. Circuito di allenamenti per i corridori, nuotatori, pugili, ecc aiutarli a costruire la resistenza e la fitness. Scricchiolii, affondi, bench press, leg extension, estensioni indietro, stampa militare, squat, bicipiti curl, ecc, sono alcuni dei training miglior circuito allenamenti per le donne. Questi esercizi deve essere eseguita in una sequenza specifica, con un riposo di 30 secondi tra due esercizi. Si consiglia di consultare un addestratore professionista fisica e ottenere un circuito di allenamento col gesso.

Circuito allenamenti per dimagrire

Affondi

Per eseguire questo esercizio, stare con larghezza delle spalle distanza tra i piedi e portare il piede destro davanti. Ora, piegare entrambe le ginocchia e scendere nella posizione di affondo. La tua zampa anteriore destra dovrebbe essere parallelo al pavimento e la zampa anteriore sinistra dovrebbe essere perpendicolare. Il busto deve essere dritto e abs dentro Mantenere questa posizione per 30 secondi e poi cambiare il lato. Fare 15 ripetizioni in più per ogni lato.

Squat

Mettersi in posizione verticale con larghezza delle spalle distanza tra i piedi. Allungate le braccia davanti al corpo e tenere i palmi delle mani rivolto verso il vostro corpo. Ora, spremere gli addominali e accovacciarsi il vostro corpo. Abbassate il corpo in modo che le cosce siano parallele al pavimento. Non piegare le ginocchia e mantenere la schiena dritta. Mantenete la posizione per qualche secondo e fare l'esercizio per almeno 3 minuti.

Raise laterale

Questo è uno dei circuit training allenamenti con i pesi che funziona sui vostri addominali e muscoli della spalla. Tenere manubri in ogni mano e stare con larghezza dei fianchi oltre la distanza tra i piedi. Mantenere il busto dritto e spremere gli addominali. Ora, abbassare il corpo, piega le ginocchia e sollevare i manubri verso i fianchi. Portare i manubri per raggiungere il livello della spalla. Poi abbassare i manubri e stare in posizione eretta. Ripetete l'esercizio per un minuto di più.

Estensioni Indietro

Avrete bisogno di una palla di esercizio per eseguire questo esercizio. Prendete la palla esercizio e si trovano su di esso con il viso dirigere verso il pavimento e inferiore del tronco appoggiato sulla palla. Ora, tenere le mani dietro la testa e bilanciare il corpo sulle dita dei piedi. Sollevare lentamente il busto in modo che il torace è completamente fuori la palla. Prova a portare il vostro corpo in una linea retta. Un ritorno alla posizione originale e ripetere l'esercizio, 12 volte di più.

Questo era un riassunto sul circuito allenamenti per le donne. Si deve sempre eseguire esercizi di riscaldamento prima di iniziare qualsiasi del circuit training allenamenti. Consulenza di un preparatore atletico vi darà metodi efficaci per ottenere benessere fisico generale, con l'allenamento a circuito.

Nessun commento:

Posta un commento