venerdì 23 novembre 2012

Decolorazione della pelle, Cause


Ogni volta che la pelle cambia il suo colore normale, si parla di decolorazione della pelle. Di solito la pelle contiene un pigmento chiamato melanina che dona alla pelle il suo colore caratteristico. A seconda della quantità melanina viene depositata in una qualsiasi parte della pelle e la quantità di sangue che fluisce attraverso la parte della pelle, il colore varia. A volte la pelle può diventare bianco, nero, giallo, arancione o bianco per ragioni diverse, le più comuni sono alcune patologie sottostanti. Se c'è qualcosa di sbagliato con il corpo o se c'è disturbi della pelle, l'aspetto della pelle può variare. I paragrafi che seguono vi daranno un'idea più chiara di cause scolorimento della pelle, in modo da sapere quando entrare in contatto un medico e cercare le necessarie misure di cura della pelle. Potrebbe piacerti anche sapere decolorazione della pelle durante la gravidanza, in modo da poter passi necessari.

Cause di decolorazione della pelle

Alcune delle cause più comuni della pelle scolorimento includono lesioni ai vasi sanguigni, diversi tipi di malattie della pelle, altre malattie come l'ittero, cianosi e carotenodermia. Diamo un'occhiata a ciascuno di loro e vedere il tipo di colore della pelle si trasforma in.

Infortuni

Infortuni è una delle cause più comuni scolorimento della pelle, il che rende la pelle rossa come afflusso di sangue e intorno gli aumenti di superficie feriti. Se si ottiene uno, allergia infezione o se si brucia la pelle, la zona lesa infiamma aumentando così la larghezza dei capillari in modo da consentire al sangue di fluire più alla zona lesa. Più il sangue scorre nella zona feriti, più le possibilità di guarigione lesioni più veloce. I capillari si trovano vicino alla superficie della pelle e come tale energia termica dal corpo viene trasferito l'atmosfera esterna più velocemente di quanto la maggior parte della gente pensa. Quando il corpo passa attraverso un sacco di attività fisica, a causa dei tassi più elevati del metabolismo, il corpo genera molto calore e come tale la temperatura corporea sale. Il capillari tutta la pelle si dilata in modo da consentire una maggiore flusso di sangue in modo da raffreddare il corpo a misura e come tale la pelle può apparire rosso.

Malattie

L'ittero è il motivo più comune per la pelle che diventa giallo. Se lei soffre di questa condizione, i primi segni comprendono ingiallimento della pelle intorno agli occhi. Questa condizione è causata perché una sostanza chimica chiamata bilirubina non è correttamente ripartito da parte del fegato. E 'quando c'è qualche difetto con il fegato, che la bilirubina non è così tanto come avrebbe dovuto. È dovuta alla raccolta di bilirubina nel sangue, sembra che la pelle gialla. scolorimento trattamento della pelle dovuta a causa di ittero non è una condizione così grave, ma è necessario adottare misure preventive più presto possibile.

Sbiancamento della pelle

Più di una volta, la pelle diventa di colore bianco e che è causato quando abbastanza sangue non fluisce attraverso i capillari. Il flusso sanguigno è limitato per diversi motivi come l'anemia, allergie, ulcere, ustioni, shock e congelamento. Oltre a questo, ci può essere qualche mutazione genetica grazie alla quale la quantità di melanina prodotta viene arrestato e ciò può causare sbiancamento della pelle.

Cianosi

Cianosi è una condizione in cui la pelle diventa blu e che è causata per mancanza di ossigeno nella pelle. Normalmente gli atomi di ferro presenti nel sangue viene ossidato dall'ossigeno, creando quindi il caratteristico colore rosso. Tuttavia, se vi è mancanza di ossigeno in qualsiasi parte del corpo, gli atomi di ferro rimane così com'è, e questa è la ragione per la pelle diventa blu. Quindi, se la pelle diventa blu significa che l'ossigeno sufficiente non viene erogato alla pelle. Alcuni degli esempi più comuni di cianosi include malattie vascolari, malattie cardiache, asma e l'enfisema.

Carotenodermia

Se elevate quantità di carotenoidi sono accumulati nella pelle, esso diventa arancione e tale condizione viene chiamato carotenodermia. Una quantità eccessiva di carotenoidi possono essere accumulati se si consumano cibi ricchi di carotenoidi, come zucche, carote, ecc Ma non è l'unica ragione, se il fegato o dei reni non può funzionare nel giusto ordine, ma può anche causare carotenodermia.

Quindi, tutto sommato ci possono essere diverse cause scolorimento della pelle, e se si scopre che la vostra pelle mostra alcuni di questi colori o quant'altro, consultare immediatamente un medico, oppure le condizioni di base può aggravare.

Nessun commento:

Posta un commento