venerdì 30 novembre 2012

Giochi di memoria per i più piccoli


Un bambino ha bisogno di un po 'più di chiacchiere degli adulti per l'intrattenimento. Proprio come ci si annoia con discorsi banali, che fanno troppo. Attività impegnativa ci spinge a fare di più, ottenere di più e pensare di più. Allo stesso modo un bambino ha bisogno di essere tenuti occupati, facendolo pensare e di adattarsi alle situazioni che lo circondano. Giochi di memoria per i più piccoli sono stati progettati con lo stesso motivo. Questi giochi hanno intrinseche strategie educative di fornire conoscenze, che rende il ricevitore analizzare, aiutandolo applicare con un compito, poi facendogli pensare e, infine, essere in grado di arrivare a una risposta. Variazioni di puzzle, giochi di puzzle e giochi di memoria dell'immagine sono buoni che aiutano il bambino a sviluppare un focus in età più giovane. Come bambini piacciono questi giochini con i genitori, diventa un attività di gruppo, rendendo il vostro bambino ad imparare alcune abilità sociali, prima che cominci pre-scuola. Vediamo quali sono alcuni dei migliori giochi di memoria per i bambini.

Hide and Seek

Tutti abbiamo giocato a nascondino in un punto o l'altro. Lo scopo del gioco per adulti è pensare fuori dalla scatola e la ricerca attraverso tutti i luoghi prevedibili e imprevedibili per i giocatori nascosti. Tuttavia, per un bambino giocando a nascondino è di circa permanenza dell'oggetto. Ciò significa che il bambino impara a cercare le cose anche se non può essere visto ad occhio nudo. Copriti in un foglio e dare indizi per il vostro bambino dicendo: "Dov'è la mamma? O dove il papà?". Sventolare una volta in un po 'per incoraggiarlo a venire a trovarti. Una volta che ti trova, scambiare i ruoli in modo che lo scopo è appreso in modo inverso troppo.

Lettura e comprensione

Girando lettura e comprensione in un gioco di memoria per il vostro bambino è molto semplice. Può essere giocato ovunque e non richiede particolari giocattoli. Prendete qualsiasi libro per bambini, che ha un sacco di immagini ed è estremamente colorato. Leggere ad alta voce e sfogliare le pagine che descrivono gli animali e gli oggetti nelle immagini al vostro bambino. Puntare le cose a vostro figlio e consentire al bambino di rispondere ad essa. Lasciate che il vostro bambino prendere tempo per girare le pagine e riconoscere le immagini e gli oggetti ancora una volta. Facendo questa attività volte vi aiuterà a conoscere bambino che lo circonda ad un ritmo più veloce. In cambio, sarà anche incoraggiarlo a parlare e comprendere facilmente le parole.

Imitando

Naturale curiosità di un bambino diventa più grande vantaggio di un genitore. I bambini diventano ciò che vedono e fare le cose che molto regolarmente testimoni. In modo da scegliere con attenzione le vostre azioni e vi aiutano a bambino a sviluppare una memoria migliore. Tirando le facce, una mossa di danza e che imitano non è solo divertimento, ma anche un ottimo strumento di apprendimento. Lo scopo di questo gioco di memoria per i bambini è quello di costruire le capacità motorie, l'immaginazione e competenze sociali. Incoraggiate il vostro bambino di copiare le tue mosse da vederli una volta. Questo non solo rafforza la memoria, ma renderà assolutamente divertente attività.

Arte Astratta

Una mente non addestrata in grado di creare la più grande arte, perché non teme giudizi. E qui sta il tuo spazio per rendere il valore di Doodle del vostro bambino una memoria migliore. I bambini amano scarabocchiare sui muri ed ogni altra cosa che trovano. Iscriviti al tuo bambino in questa follia e fargli nominare i colori di ogni pastello che riprendono e ogni oggetto che attira. Scegli solo i colori primari in origine, per evitare confusione. Questo gioco comporterà anche un buon controllo motorio e di affinare le sue capacità motorie e l'immaginazione.

Giochi Ordinamento

Con il tempo il vostro bambino diventa un po 'più vecchio di un anno, sarà in grado di distinguere tra colori, forme e dimensioni. A questo punto, i giochi di ordinamento è un ottimo modo di affinare le sue capacità e rafforzare la sua memoria con compiti ripetitivi che vengono presentati in modi diversi. In questo modo l'attività più e più volte è la volontà di affinare la sua capacità di cernita e di costruzione.

Per mantenere interesse del bambino, fare giochi di memoria per i bambini impegnativi e divertenti. Nel momento in cui tutto il gioco assume un tono di serietà, sarà diventata un'attività noiosa, per non essere mai giocato mai più. Lascia la tua tratta bambino piccolo e premi per incoraggiare e motivare lui. Spero che questi giochi di rendere l'insegnamento divertente tanto per voi, come la necessità di soddisfare la curiosità humongous è per un bambino.

Nessun commento:

Posta un commento