domenica 25 novembre 2012

Bloccanti Migliori estrogeni per gli uomini


L'estrogeno è un ormone che svolge un ruolo molto significativo nel ciclo estrale di una femmina. Anche se esiste in entrambi i sessi, si trova in quantità elevate nelle femmine, in particolare durante l'ovulazione. L'ormone estrogeno aiuta nello sviluppo dei caratteri sessuali secondari che definisce le caratteristiche fisiche tra uomini e donne. Tuttavia, se i livelli di estrogeni aumento negli uomini, porta sicuramente ad alcune modifiche indesiderate fisici così come problemi di salute, che non sono facili da trattare.

Alti livelli di estrogeni negli uomini: cause

Gli uomini sono spesso sorpresi di sapere che i loro corpi producono anche una piccola quantità di estrogeni per mantenere l'equilibrio ormonale nel loro sistema. Estrogeni è composto da tre diversi tipi di ormoni: 1. Estradiolo: Questa è la forma più comune di estrogeni. Nelle donne è prodotto dalle ovaie e negli uomini che sono secreti dalle ghiandole surrenali e testicoli.

2. Estrone: Questa forma si trova in quantità minime in entrambi maschi e femmine. La ghiandola surrenale aiuto del corpo che genera e viene immagazzinato nel tessuto adiposo.

3. Estriolo: L'ultimo tipo di estrogeno viene prodotto in grandi quantità nelle donne, soprattutto durante la gravidanza.

Prima di parlare di riduzione dei livelli di estrogeni negli uomini, è indispensabile conoscere le ragioni di aumento del suo livello. Questo aiuterà a controllare i vari sintomi di estrogeni ad alto negli uomini. Questi sintomi includono basso desiderio sessuale, la formazione del seno maschile, perdita di peli sul corpo, la voce più morbida, diminuzione della massa muscolare e l'allargamento della prostata. Le cause sono:

* Mentre gli uomini invecchiano, la loro diminuzione di testosterone i livelli e livelli di estrogeni aumentano. In caso di uomini obesi, questo avviene a un ritmo più veloce.

* Persone obese soffrono di alti livelli di estrogeni, come le cellule grasse nella loro regione addominale producono un enzima chiamato aromatasi. Questo enzima fa il lavoro di conversione del testosterone in estrogeni, causando uno squilibrio ormonale.

* L'uso di stupefacenti e steroidi anabolizzanti possono anche essere uno strumento per aumentare i livelli di estrogeni. L'abuso di alcol converte il testosterone in estrogeni e inabile il fegato per eliminare gli estrogeni in eccesso dal corpo.

* Le malattie relativi ad una ghiandola pituitaria e surrenale e testicoli possono essere ritenuti responsabili per elevare i livelli di estrogeni.

Quali sono i bloccanti estrogeni

Per controllare tutti i sintomi e di regolare i livelli di estrogeni nel corpo, i medici prescrivono bloccanti estrogeni. Bloccanti estrogeni sono composti chimici che controllano i livelli di estrogeni nel corpo. Oltre a questo, vengono utilizzati per controllare varietà di altre patologie. Uno degli impieghi più importanti di questi bloccanti è nel trattamento del cancro. Alti livelli di estrogeni può causare malattie del fegato che possono innescare la moltiplicazione delle cellule cancerose al petto e testicoli provocando tumori. Esistono diversi tipi di bloccanti estrogeni disponibili sul mercato. Questi includono: inibitori dell'aromatasi, Vorozole, testolattone e formestane.

I lettori sono invitati a consultare un medico specialista prima di prendere qualsiasi dei farmaci di cui sopra. Evitare di automedicazione rigorosamente.

Bloccanti estrogeno naturale

Alti livelli di estrogeni sono pericolosi per il corpo ed è essenziale per tenerli sotto controllo per un migliore equilibrio ormonale. Questo equilibrio può essere fatto da mangiare cibi sani. Per gli uomini che sono in sovrappeso, il blocco degli estrogeni migliore sarebbe il polline delle api che non è ancora trasformato in miele. Essi possono anche andare in Epimedium o Horny Goat Weed. Frutta come bacche, agrumi, fichi, uva, meloni, pere, ananas sono cibi ottimi blocco degli estrogeni. Verdure fresche come la rucola, Bok Choy, broccoli, cavolini di Bruxelles, cavoli, cavolfiori, bietole, Collard Greens, mais, fagioli verdi, cavolo, cipolle, ravanelli, rape e zucche sono efficaci nel controllo degli estrogeni.

La condizione in cui il corpo maschio affetto da alti livelli di estrogeni è chiamato dominanza estrogeni. Questa condizione può essere trattata seguendo una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Non è che gli estrogeni fa male alla salute. Estrogeni è stato usato per trattare pericolose patologie come il cancro alla prostata e l'allargamento della prostata. Estrogeni ad alto porta allo sviluppo di caratteristiche femminili negli uomini e altri problemi di salute. In questo modo, si consiglia che i livelli di estrogeni devono essere sempre sotto controllo e l'importanza di estrogeni bloccanti migliori per gli uomini non dovrebbero essere ignorati.

Nessun commento:

Posta un commento