sabato 10 novembre 2012

Almond Fragrance Oil


Quindi, qual è l'olio di mandorle profumo? Olio di fragranza di mandorle non è altro che l'olio di mandorle mescolato con una sostanza profumata. Questa miscela si chiama olio di fragranza di mandorle. Un olio di mandorla rende grande vettore. Si tratta di un medio-leggero di petrolio ed è disponibile in trasparente colore dorato. Almond stesso olio è caldo e molto idratante. Pure olio di mandorle, senza aggiunta di eventuali altri oli, sostanza chimica o fisica fa grande come un olio che viene utilizzato per molti scopi. Mandorle fonde con molti altri oli essenziali e quindi è utilizzato per creare vari oli fragranza.

Almond Fragrance usa olio e vantaggi

L'olio di mandorle è utilizzata per vari scopi. Ma, olio di fragranza di mandorle viene utilizzato solo per scopi cosmetici. È possibile acquistare vari oli profumati di mandorla e li usa per vari scopi. Un bel profumato olio di fragranza di mandorle può essere utilizzato per idratare la pelle dopo la doccia. È inoltre possibile applicare un piacevole profumo di olio di mandorle sulle ascelle, per cui agisce un deodorante. Olio di mandorle fragranza che viene prodotta miscelando un altro olio leggero vettore e un profumo può essere usato come una crema idratante labbro. Questi erano alcuni usi di olio di mandorle. Tuttavia, ci sono alcune miscele speciali che vengono creati con olio di mandorle e altri oli essenziali ai fini aromaterapia. Molti oli essenziali hanno proprietà analgesiche, nervine, e antidepressivo. Queste proprietà benefiche di vario olio essenziale aiuta a rilassare e calmare, quindi molti miscelati oli profumati di mandorle sono utilizzati per scopi aromaterapia.

E 'possibile rendere il vostro olio di mandorle profumo in casa. A seconda l'olio essenziale si aggiunge l'olio di mandorle la fragranza verrà creato. Inoltre, a seconda della olio essenziale la proprietà di olio di mandorle cambierà. Per creare un leave-in-balsamo con olio di mandorla è sufficiente mescolare olio di mandorle e olio essenziale di rosmarino in una proporzione 10:03. Mescolare bene il tutto e applicare qualche goccia sul palmo della mano e poi applicarlo sui capelli. Per fare un repellente per zanzare, mescolare olio di mandorle e olio di lemongrass essenziali in proporzione 10:03. Applicare questo olio per il corpo ogni volta che si spengono.

È anche possibile fare una stimolante fragranza idratante olio di mandorle. Per fare questo dolce miscela olio di mandorle e olio essenziale di lavanda in proporzione 10:03. Pulire il vostro corpo dopo che hai finito con la doccia e quindi applicare questa miscela sul tuo corpo. Se volete fare un deodorante potente quindi mescolare olio di mandorle, olio di tea tree e arancio olio essenziale 10:02:01 in proporzione. Mescolare bene il tutto, e applicare due gocce su ogni ascelle due volte al giorno. È inoltre possibile rendere il vostro miscela di olio di profumo di mandorle. A questo scopo acquistare pochi oli essenziali di vostra scelta e vedere che andranno bene insieme quando sono mescolati. Quindi, scegliere 3 o più oli essenziali e quindi in una ciotola contenente olio di mandorle dolci versare poche gocce di ciascun olio. Se ritieni che il profumo non è giusto, quindi mescolare poche gocce di oli essenziali che riteniamo possano migliorare la fragranza. In questo modo continuare ad aggiungere oli essenziali fino a sentire di aver creato un grande olio profumato. È possibile utilizzare questo olio per idratare il corpo o un massaggio.

Olio di fragranza di mandorle può essere utilizzato per vari scopi cosmetici o scopi aromaterapia. Potete farvi miscele di olio di profumo di mandorle con i suggerimenti di cui sopra. Tuttavia, se ti manca il tempo o la pazienza di creare un profumo di olio di mandorle, allora si può acquistare in un negozio di salute o negozio online. Ma, assicuratevi di leggere gli ingredienti indicati in etichetta correttamente, per vedere se l'olio contiene fragranze artificiali o di alcuni oli essenziali che siete allergici.

Nessun commento:

Posta un commento