venerdì 2 novembre 2012

Che cosa è business casual


Potreste aver sentito parlare molto di business casual, con alcune organizzazioni o alcune funzioni aziendali che chiedono di vestire in casuals di business. Come suggerisce il nome, business casual è un codice di abbigliamento che è un incrocio tra abbigliamento formale e casual. Molte persone scambiano per essere un abbigliamento del tutto casuale e vestiti don che possono, purtroppo, sembrano tardiva. Come tale, capire esattamente cosa comprende un abbigliamento casual imprese al fine di abbigliamento adeguato per l'occasione è essenziale. Qui discuteremo gli elementi di questo codice di abbigliamento per entrambi, uomini e donne.

Affari Casual Abbigliamento: una panoramica

Introdotto nel 1970 in colletti bianchi organizzazioni, l'abbigliamento business casual è diventato estremamente popolare fra le varie organizzazioni professionali. Non solo la comodità dei dipendenti di svolgere i loro compiti sul posto di lavoro, ma crea anche un mix appropriato di formalità e informalità nei luoghi di lavoro. Questo codice di abbigliamento è tuttavia applicabile a coloro che non hanno a che fare direttamente con clienti, fornitori e altri professionisti. In alcune organizzazioni, questo codice di abbigliamento è applicabile per tutti i dipendenti l'ultimo giorno della settimana, cioè venerdì. Inoltre, come accennato in precedenza, alcuni eventi aziendali, quali fiere ed esposizioni possono richiedere ai dipendenti di seguire questo codice di abbigliamento.

Affari abbigliamento casual per uomo

Le regole di business per gli uomini casuals possono variare in base l'organizzazione o l'occasione che chiede agli uomini di vestirsi in questo modo. Quindi, quello che comprende il codice di abbigliamento per gli uomini? Diamo uno sguardo.

* In termini di camicie, gli uomini possono indossare polo, un colletto t-shirt o camicie di cotone. Mentre i modelli di base, quali strisce sono accettabili, è sempre una scelta migliore per indossare una camicia in tinta unita, mentre seguendo questo codice di abbigliamento.

* In termini di pantaloni, pantaloni cachi e pantaloni di cotone sono appropriati. Mentre alcune organizzazioni non consentono una camicia e jeans, come una combinazione, per casuals affari, tende più verso il lato casual che formale. In ogni caso, confermando con l'organizzazione prima di scegliere questa combinazione è consigliabile.

* Quando si tratta di calze e scarpe, solo indossare i calzini in tinta unita che sono la lunghezza polpaccio, al fine di evitare spettacolo pelle quando ci si siede. Scarpe in pelle solo con una cintura di pelle deve essere indossato. Il casuale codice di abbigliamento per uomini d'affari non consente scarpe da ginnastica o sandali da indossare.

* In alcuni casi, gli uomini possono indossare una giacca per andare con tutta la loro abbigliamento. Questo è in genere appropriato per eventi aziendali. Un velluto o una giacca di tweed è adatto in abbigliamento business casual per gli uomini. Si può anche scegliere di indossare un maglione in tinta unita con i casuals di business.

* Infine, quando si tratta di accessori per evitare gemelli e fermacravatte. Solo indossare un buon orologio e si è pronti.

* Mentre i legami non sono obbligatorie, alcune occasioni può richiedere un pareggio. E 'ideale per mantenere uno con voi, e indossare solo se necessario.

Abbigliamento casual business per le donne

Grande come lo è per gli uomini, il casual dress code aziendale è estremamente vantaggiosa per le donne. Così, come un abito da donna in termini di casuals di business? Diamo uno sguardo.

* In termini di camicie, le donne possono optare per camicie su misura o bluse. Possono anche scegliere di indossare un maglione (preferibilmente con un v-collo e una camicia sotto) o una giacca per completare l'abbigliamento.

* Per completare la camicia, una gonna al ginocchio o un pantalone di cotone o di lana su misura è una scelta adatta. Le donne possono anche indossare gonne lunghe con una lunghezza fessura appropriato (non sopra il ginocchio) per facilitare il movimento facile. Un A-line gonna al ginocchio è anche adatto.

* Le tute Abito può essere indossato anche quando in seguito alla casuale codice di abbigliamento business. Un abito ben semplificato per andare con una giacca è quello che comprende un abito da sera. Ci sono tuttavia numerose varianti in un abito da sera, e quando lo shopping per uno, si dovrà lasciare l'occasione decidere che cosa è adatto. E 'sicuramente una grande scelta in termini di abbigliamento business casual per le donne.

* Quando le donne seguono questo codice di abbigliamento, le scarpe che indossano dovrebbero idealmente essere formali, scarpe chiuse. Scarpe di cuoio che hanno circa un tacco 2-3 pollici sono l'ideale. Mentre alcune donne credono che peep-dita dei piedi anche fare grandi affari per le scarpe casual, dipende interamente da dove, quando e con che cosa si indossa queste scarpe. Se si indossa peep-dita dei piedi, fate in modo che i vostri piedi sono fatto fino opportunamente bene ad andare con il vostro abbigliamento.

* I casuals business per le donne non si escludono alcuni accessori grandi. Una sciarpa buona, una cintura, un orologio alla moda, un braccialetto delicato, semplice, una collana con orecchini coordinati, accessori per capelli minimali, sono tutte buone scelte per questo codice di abbigliamento. Ricordatevi di non esagerare con gli accessori. Essi devono integrare la vostra attrezzatura, non spiccano. Evitare di gioielli grosso e jazz ad ogni costo.

Quando le persone sentono di 'business casual' il termine, di solito rientrano, per la 'casual' più del 'business'. Tuttavia, casuals aziendali richiedono ancora di adottare una certa quantità di formalità nel modo di vestire. E 'possibile che il codice di abbigliamento in termini di business casual può variare tra diverse organizzazioni, è per questo che è sempre una buona idea per ottenere una piena comprensione di quale tipo di abbigliamento si aspetta da voi, in modo che non ti senti inadeguato vestita tra tutti gli altri. Con po 'di chiarezza sugli elementi di questo codice di abbigliamento, si sono tenuti a essere in grado di trovare questo equilibrio e si vestono bene, come l'occasione richiede.

Nessun commento:

Posta un commento