venerdì 16 novembre 2012

Requisiti pilota di caccia


Devi averli visti in qualche film di Hollywood o forse sulla CNN durante l'Afghanistan o la guerra in Iraq. Il lavoro di un pilota di caccia è pericoloso, ma entusiasmante. Ci sono persone che nonostante i rischi connessi a questo tipo di professione, desiderano di essere un pilota di caccia e aiutare il loro paese al momento del bisogno. Ma, entrare in questo post (mi permetta di essere molto onesto), non è una passeggiata torta. E 'una grande responsabilità e il vostro paese dipende da voi, quindi, mentre la selezione è acceso, la gente deve passare attraverso gli esami duri e soddisfare determinate condizioni. Vi sono alcuni requisiti pilota di caccia che tutti i piloti aspiranti deve mantenere per essere uno. Qui ci sono alcuni dei requisiti che bisogna passare prima di essere ammessi per questo post.

Requisiti per piloti da caccia

Ci sono molti che vuole essere un pilota di caccia, ma purtroppo molti non possono, perché non soddisfano i requisiti. Ecco alcuni dei requisiti di pilota di caccia che dovete tenere a mente e, inoltre, che vi guiderà attraverso l'intero processo.

Età Factor

L'età è uno dei la cosa più importante che viene in considerazione all'atto dell'applicazione per questo post. Venendo ai requisiti di pilota da caccia della Marina, l'età richiesta al momento della domanda è di 27 anni, per pilota di caccia nei Marines, l'età che è richiesto è di 28 anni e nella Air Force, l'età al momento della domanda è di 29 e 29 anni durante il periodo di formazione e di Consiglio si riunisce. Se si soddisfano quanto sopra i criteri di età, allora continuate a leggere.

Cittadinanza

Il requisito successivo più importante (e questo è un importante US Air Force requisiti pilota di caccia) è che devi essere un cittadino americano. Mantenere questi due punti importanti in mente, dobbiamo ora passare alle esigenze successive.

Salute e Fitness

Pilot lavoro come pilota di caccia, è un lavoro che richiede carichi da voi. Vi stressare oltre la vostra immaginazione. Quindi è importante che avere un corpo sano e in forma così come la mente. Ottima condizione cardiaca è ovviamente importante e uno ha anche bisogno di avere muscoli forti e meglio di vista media. La persona non deve essere daltonico e devono avere 20/20. Altezza dovrebbe essere di circa 6 piedi e non troppo alto altrimenti sarà difficile per voi di inserirsi nella cabina di guida. Durante il controllo medico informi il tutto esaminatore quanto riguarda la vostra salute e non mentire.

Air Force Academies

Uno ha bisogno di essere un laureato per essere un pilota di caccia. Dopo di che c'è bisogno di aderire a uno dei migliori dell'accademia Air Force. Scegliere la scuola giusta è molto importante in quanto sarà di grande utilità per voi in futuro. È necessario sedersi per alcuni esami al fine di ottenere attraverso la formazione ufficiale. I test sono test psicologici e soprattutto il candidato deve disporre di conoscenze sufficienti in questo campo. Mentre al liceo, è necessario disporre di un GPA di almeno 3,8 e devi essere bravo in matematica. Punteggio SAT dovrebbe essere intorno al 1300 e tutti questi vi farà beneficiare di entrare in una buona scuola di pilota di caccia. In breve, quali sono alcuni dei principali Navy o getto d'aria o pilota da combattimento requisiti sono che il candidato deve essere eccellenti nel loro campo educativo.

Scuola di Volo

Una volta che la formazione ufficiale è stata completata, il candidato sarà inviato alla scuola di volo in cui avrete a che fare con problemi più gravi legati all'aviazione. Potrai anche essere visto come ha sottolineato che si ottiene quando nella scuola di volo. Le persone che sono in grado di prendere lo stress, sarà chiesto di andarsene. A seconda sulla base delle vostre prestazioni classe, verranno classificati e ha chiesto di scegliere l'aereo che si desidera volare.

Essere un pilota di caccia non è un compito facile. Ma se si sono dedicati, laboriosa e soddisfare tutti i requisiti pilota di caccia, poi più niente e nessuno può impedirvi di raggiungere il vostro sogno. Pagamento: ecco anche un bene. È possibile leggere lo stipendio pilota di caccia per saperne di più lo stipendio. Non aspettatevi che il volo sarà facile come 'Black Hawk Down' o 'Top Gun'. E 'una strada dura davanti ma se avete la voglia e la motivazione, niente ti può fermare.

"Un pilota di caccia è noto per l'intelligenza, l'indipendenza, l'integrità, il coraggio e patriottismo." Pilot Fighter "è uno stato d'animo, non un titolo di lavoro. Pertanto, non tutte le persone che volano combattenti sono piloti da caccia, né tutti i piloti da caccia volare combattenti, alcuni dei quali guidare camion "- sconosciuta

Nessun commento:

Posta un commento