mercoledì 28 novembre 2012

Overbite Chirurgia


Un overbite è una delle condizioni comuni ortodontici, dove i denti superiori sporgono o proiettare in modo significativo nei denti inferiori. In precedenza, il problema non è stata presa così sul serio, come questo di solito non causa alcun problema di salute. Tuttavia, oggi, sempre più persone con problemi di overbite stanno prendendo in considerazione le opzioni disponibili per la correzione overbite. Per quanto riguarda le cause di overbite sono interessati, è più comunemente una condizione ereditaria. Tuttavia, l'abitudine di succhiarsi il pollice, così come con ciucci possono contribuire allo sviluppo del problema overbite. Anche l'abitudine di spingere la lingua può essere un fattore significativo per ottenere problema overbite. Fondamentalmente, questo problema può essere di due tipi, overbite overbite dentale e scheletrico. Come suggeriscono i nomi, overbite dentale è puramente dente correlato, mentre quello scheletrico è associato con le ossa mascellari. Correzione del morso di solito è fatto con l'aiuto di un trattamento ortodontico, che coinvolge in genere apparecchi ortodontici e chirurgia overbite.

Importanza della chirurgia Overbite

Chirurgia overbite è impiegato per la correzione overbite scheletrico, mentre le parentesi graffe sono l'opzione preferita per overbite dentale. Skeletal overbite, come sappiamo, è in relazione con il difetto nelle ossa mascellari e, di conseguenza, apparecchi ortodontici sarà di poco aiuto. L'importanza della chirurgia overbite non sta solo nel migliorare l'aspetto di un individuo, ma anche per prevenire alcuni problemi comuni dentali. Overbite può spesso rendono difficile mantenere l'igiene orale, che a sua volta, può contribuire allo sviluppo di una serie di problemi orale e dentale. Overbite può non solo modificare la struttura di un volto e rendere meno attraente, ma causano malattie parodontali, un'usura anormale e rottura dei denti, problema nella masticazione o mordere alimentare, e dolore alle articolazioni temporo o disturbo pure. Un intervento chirurgico overbite correttiva può aiutare ad evitare tali complicazioni in futuro. Per saperne di più su disturbi dell'articolazione temporomandibolare.

Overbite procedura di chirurgia

Se overbite è minore, può essere corretto con apparecchi ortodontici. Adulti, così come i bambini di età inferiore ai 10 anni di età può andare per questa opzione. Ma, se overbite è causato da una posizione anormale ganascia, quindi chirurgia ortognatica può essere richiesto. Solo un chirurgo esperto per via orale in grado di eseguire tale intervento overbite. Prima della chirurgia, una corretta valutazione della condizione viene effettuato con l'ausilio di test diagnostici come, raggi-X. Un individuo con il problema di morso può essere necessario un ricovero in ospedale o il centro chirurgico per un certo numero di giorni. Il chirurgo orale rende generalmente più incisioni all'interno della bocca, in modo da ottenere un accesso alle ossa mascellari. Poi le ossa mascellari siano regolati o allineati correttamente. In questo modo, l'intervento chirurgico viene eseguito per la correzione overbite.

Overbite Costo Chirurgia e complicazioni

Il costo dell'intervento chirurgico overbite può variare a seconda della gravità della condizione. Il costo di tali interventi possono anche differire in misura, a seconda della posizione. In media, la chirurgia può costare da qualche parte circa $ 8000 a $ 15.000. Anche se questo intervento può aiutare a migliorare il tuo sorriso e lo sguardo, può anche causare alcune complicazioni. Come ogni intervento chirurgico, anche questo può causare un po 'di dolore, oltre a svolgere il rischio di infezione. Oltre a questi, alcuni individui possono ottenere rigidità in faccia per qualche tempo. Anche la possibilità di spostamento di ossa facciali non si può escludere completamente. Per saperne di più sul recupero della mascella chirurgia.

I rischi e le complicazioni associate alla chirurgia correttiva overbite possono essere comunque ridotti al minimo in gran parte seguendo i consigli dei vostri dentisti e del chirurgo. Una corretta gestione successiva alla chiusura può ridurre significativamente il rischio di infezione associato alla chirurgia. D'altra parte, questa procedura può davvero dare un sorriso perfetto e di una migliore salute orale e dentale. Se non siete sicuri del successo di questa chirurgia, allora si può sempre parlare con il dentista e odontoiatra. Per quanto riguarda la scelta tra parentesi e chirurgia è interessato, dipende dal grado di overbite, che possono anche essere valutate dal ortodontista.

Nessun commento:

Posta un commento