mercoledì 19 settembre 2012

Sangue Slave: In the Woods (capitolo 2)


Ho continuato a correre attraverso il bosco, fino a quando una luce estremamente luminoso ha colpito gli occhi e mi inciampò e cadde a terra. Ho protetto la mia faccia lo splendore. Non avevo mai visto un tale splendore. Tutta la mia vita ho visto solo il bagliore della luna semplice. Quella fu la prima e ultima volta che ho visto il sole. Dopo che avevo smesso di correre, i miei pensieri catturati fino a me. (È necessario sbarazzarsi del tuo profumo.) Mi sono detto. Sapevo come i sensi vampiro acuta erano. Una volta che John aveva messo il tipo sbagliato di profumo su di me. Signore Smith notato il secondo entrai nella sua stanza e, non era felice. Ho subito cominciato cercando strappando i vestiti. Non ho in alcun modo capire i fondamenti di abbigliamento.

Non ho mai fatto niente per me. Così ho maldestramente strappato le vesti. Sono riuscito a togliersi il vestito. Il resto non era così semplice. Ci sono voluti una quantità di tempo molto lungo per rimuovere il resto, ma ben presto ero nudo. La prossima cosa che ho pensato di fare stava lavando il viso ei capelli. Ho avuto sostanze chimiche sulla mia pelle che ho dovuto ripulire me stesso. Ho iniziato a camminare in cerca di acqua. Il terreno male i piedi morbidi, nudi, e sanguinamento. I smorfia ogni passo che facevo. Mi sentivo una brezza fredda mi ha colpito, e ho cominciato a tremare. Ho piegato le braccia sul petto per il calore, e ha funzionato abbastanza bene. La parte anteriore tutto il mio corpo lentamente divenne caldo, come se una coperta era stato posto su di me. Ho camminato per ore nella luce. Non sapevo che questo mondo. Un mondo di colori brillanti e rumori forti.

I rumori che ho sentito sembrava estraneo a me. Trilli, cortecce, e scricchiolii. Ho colto al volo ogni suono. Sono sempre stato pronto per la cosa a saltare e afferrare me. Ero un bambino impaurito. Presto rallentò fino a fermarsi, come ho sentito scorrere l'acqua. Che meraviglia che il suono era per me. Un sorriso illumina il mio viso come ho scattato verso di essa. E 'stato un fiume. L'acqua era un marrone scuro, e non riuscivo a vedere il fondo. Quando ho finalmente raggiunto la riva I cautela immerso nel mio dito. Il colpo a freddo verso l'alto la gamba, e mi fece un balzo indietro con un guaito. Rimasi lì per un momento in stato di shock, come ho guardato il mio piede. Uno, perché il freddo non era previsto. Avevo sempre e solo stato sottoposto ad acqua calda, e due perché il mio piede era liscia di sangue. (Perché è il mio piede ricoperto di sangue?) Ho pensato.

Ho visto che il sangue sul mio piede viaggiato tutta la strada fino la mia gamba, lungo il mio stomaco, e sulle mie braccia e sul petto. Ho urlato e gettò le mie braccia! Il sangue era dappertutto! E 'coperto tutta la parte anteriore del mio corpo. Ho sentito un liquido caldo schizzato il mio viso. Ho corso una delle mie mani una attraversato la mia guancia. Il liquido sul mio viso era anche sangue. Ho potuto vedere ora, come ho guardato la mia mano, che tutto il sangue era venuto dal mio polso. Pioveva a dirotto in tutto! Poi è venuto a una realizzazione terrificante. Il motivo per il mio corpo fosse stato così caldo, era perché era ricoperta nel mio sangue! Stavo sanguinando a morte! Ho urlato di nuovo. (No, no, no!) Ho pensato. (Non posso morire adesso.) Ho sentito le lacrime agli occhi, e sapevo che dovevo stare tranquillo. Poi ho pensato. (Anche se lo faccio morire, non lascerò che mi ha.) Ho capito che dovevo entrare in acqua. Dovevo solo! Ho dovuto lavarmi.

Non vorrei rinunciare alla mia libertà ritrovata così facilmente. (Se posso get clean ora, forse più tardi riesco a capire un modo per fermare il sangue.) Ho pensato. Sapevo che l'acqua era gelida. Avevo imparato che era più facile essere rapidamente caduto in acqua a disagio di essere risolta lentamente dentro Così ho preso un respiro profondo, un passo indietro di qualche metro, e poi corse l'acqua. Era come se il tempo si fermò. Ero in aria, i miei capelli rossi fluttuanti intorno a me, poi all'improvviso mi sono crollati in acqua ghiacciata. Nient'altro che buio. Freddo, inflessibile, il buio. E 'stato tutto spingendo dietro di me. Non riuscivo a sentire. Non potevo respirare. Non riuscivo a vedere. Perso nel tempo sotto l'acqua. Non pensavo che l'acqua fosse così profonda, e non ho mai avuto bisogno di nuotare prima.

L'acqua mi tirò subito a valle. Potevo sentire le mie braccia e le gambe di essere devastati da rocce e rami. Ho potuto finalmente sentire il vortice vorticoso dell'inferno ero dentro i miei polmoni preso fuoco dalla mancanza di aria. I battuto in acqua. Sentivo la superficie con le dita, ma non riuscivo a raggiungere la sicurezza. C'era un rimorchiatore sul mio collo, e all'improvviso mi è venuto a fermarsi bruscamente. La mia mente si svuotò per un secondo. Non riuscivo a capire perché si fosse improvvisamente fermato. (Il mio collare!) Ho pensato. Aveva portato a casa su un ramo. Ho raggiunto e afferrato il pezzo di legno. Ho cercato di tirarmi su, ma il mio collo non darei. La mia testa è stato bloccato sommerso sotto l'acqua. Ho sentito questa era la fine. Stavo per mollare. Stavo per smettere di lottare, quando avvenne un miracolo. Il cordino del mio collare spezzato! Sono stato quasi spazzato indietro nel vortice, ma ho subito afferrato il ramo e mi tirò fino sulla riva.

Respirava a fatica e quasi svenire, ho strisciato lontano dal fiume spietato. Sono caduto sulla mia schiena e guardare il cielo sempre più scuro. Ho potuto vedere la luna, e sapevo che il mio Maestro sarebbe venuta a prendermi al più presto. Ho succhiato in un ultimo respiro affannoso prima di tutto è diventato nero.

Nessun commento:

Posta un commento