mercoledì 19 settembre 2012

Cosa succede quando si bloccare una persona su Facebook


Facebook, uno dei più popolari siti di social networking in tutto il mondo. È possibile aggiungere amici alla tua lista amici di Facebook, mantenere il contatto con i familiari che vivono in tutto il mondo, e anche fare nuove amicizie. Tuttavia, ci sono alcuni vantaggi e svantaggi di Facebook, che comprende le persone indiscrete che vogliono interferire con le vostre informazioni personali. O, forse, si dispone di una caduta con qualche amico o non vuoi che il tuo 'ex' essere in grado di visualizzare le informazioni del profilo più. Allora, che cosa fate in questo caso? Si bloccare l'utente di essere in grado di fare qualsiasi contatto con voi, o vedere uno dei tuoi post a muro o foto, ecc Una volta che qualcuno è bloccato, la gente spesso mi chiedo, cosa succede quando si blocca una persona su Facebook? I paragrafi che seguono rispondere alla domanda: cosa succede quando si blocca una persona su Facebook in dettaglio.

Come bloccare una persona su Facebook

È possibile bloccare qualcuno per andare al Block List nella pagina delle impostazioni sulla privacy, e immettere il nome o l'indirizzo email della persona che si desidera bloccare. Oppure si può visitare il loro profilo e fare clic sulla scheda 'Report / Blocca questa persona' presente sulla pagina del loro profilo. E, il terzo modo per bloccare una persona è attraverso link 'Report' che si trova accanto ai messaggi della posta in arrivo. Potete leggere tutto su questo in dettaglio nel blocco qualcuno su Facebook.

Cosa succede quando si bloccare una persona su Facebook

Quando si blocca una persona vuol dire che stanno impedendo quella persona specifica di visualizzare il tuo profilo. Essi non saranno più visto sul vostro elenco di amici, e il tuo profilo non sarà più visibile per loro. Cosa succede quando si blocca qualcuno su Facebook oltre al vostro profilo venga nascosto da loro? Vediamo nel dettaglio la risposta.

Una volta bloccare una persona, la parte di blocco diventa reciproco. Ciò significa non solo la specifica persona che hai bloccato, ma non sarà più sarà in grado di vedere il loro profilo. Si deve tuttavia ricordare, la persona può interagire con l'utente attraverso applicazioni di terze parti come i giochi.

Molte persone hanno una domanda, 'si sa che qualcuno li ho bloccato'. La risposta a questa domanda è no. non si faranno intimidire in alcun modo su qualcuno bloccandoli. Tuttavia, quando si cerca per il tuo profilo, che riceveranno l'idea che li hanno bloccati.

Se voi e la persona che hai bloccato condividere amici comuni, non saranno più in grado di vedere i montanti, i commenti sui muri amico comune, o gruppi sia per voi di quota. Tuttavia, essi saranno in grado di vedere il contenuto pubblicato dall'utente sul muro l'amico dell'altro. In caso ci sono casi in cui la persona è in grado di vedere che commenti, o viceversa su foto di un amico comune, a causa di motivi tecnici. Non ti preoccupare, come la tua lista apparira nel testo nero e non ci sarà alcun collegamento contatto o immagine del profilo visibile.

La persona specifica bloccato potrebbe essere inviato alcuni messaggi, messaggi in bacheca o commenti prima di bloccato. Questo contenuto rimarrà pubblicato sul tuo profilo e altre aree del sito. Tuttavia, la loro immagine del profilo rimarrà invisibile e invece un punto interrogativo sarà visualizzato.

Se si desidera rimuovere qualcuno dalla tua lista di blocco, è necessario selezionare l'opzione 'impostazioni sulla privacy degli account nel menu a tendina. In questo caso, selezionare il 'Modifica elenchi' nella sezione 'Lists block'. Quindi, fare clic su 'Rimuovi' che è presente accanto al nome di una persona che si desidera sbloccare.

Questo era tutto quello che succede quando si blocca una persona su Facebook. La persona non è più possibile visualizzare il proprio profilo, lista amici, foto, ecc La stessa cosa accadrà al vostro fianco, come anche lei non sarà più in grado di visualizzare i dettagli personali della persona. Non ci sarà più alcun tipo di interazione diretta tra l'utente e l'utente bloccato. Spero, questo dettaglio ha aiutato a bloccare un fastidioso utente Facebook di visualizzare il tuo profilo.

Nessun commento:

Posta un commento