mercoledì 19 settembre 2012

Norme di sicurezza per la Scuola Media Lab


Quando gli studenti si annoia con le ore di macinazione di lezioni teoriche, sessioni pratiche le portano sollievo a loro. Laboratorio è il luogo dove gli studenti effettivamente acquisire una esperienza pratica sugli insegnamenti che hanno appreso. Studenti delle scuole medie sono autorizzati ad eseguire gli esperimenti di base di diverse branche della scienza, soprattutto fisica, chimica e biologia. Le norme di sicurezza di laboratorio per gli studenti delle scuole medie sono principalmente quelli relativi alla sicurezza personale e la corretta manipolazione degli strumenti per evitare incidenti all'interno del laboratorio. Le regole di sicurezza di laboratorio offrire una guida completa agli studenti prima di iniziare un esperimento.

Scuola Media Lab norme di sicurezza

E 'la prima occasione di lavorare in un laboratorio di scienze. Gli esperimenti di laboratorio si suppone essere eseguita con estrema cautela e accuratezza. E 'sempre consigliato di seguire le fasi per garantire la sicurezza laboratorio. Le norme di sicurezza della scuola per i laboratori sono strutturati dalla direzione e gli studenti devono comunque essere realizzate rigorosamente. Nella maggior parte delle scuole c'è un assistente di laboratorio separato, che fornisce i suggerimenti di laboratorio delle scuole medie di sicurezza nei dettagli, dal momento che stanno per avere una nuova esperienza all'interno del laboratorio. Di seguito indicate sono le norme di sicurezza di laboratorio per studenti delle scuole medie.

Generale / personale di sicurezza

Il laboratorio dispone di alcune linee guida per la sicurezza personale. Si consiglia di indossare un grembiule pieno maniche durante l'esecuzione di esperimenti. Guanti, occhiali, maschere e cappucci sono alcune delle cose essenziali necessari per la sicurezza personale. Dal momento che si sta gestendo gli strumenti o le sostanze chimiche per la prima volta, potrebbe essere curioso di provare qualcosa di nuovo. Tali attività conducono spesso disattenti ai rischi di laboratorio. Quindi, evitare qualsiasi forma di scherzi. Leggere attentamente le istruzioni indicate nei protocolli prima di iniziare a svolgere. Ascoltate le istruzioni impartite dai docenti al fine di iniziare l'esperimento nel processo di corretta e ottenere risultati esatti.

Gestione attenta

Ci sono diversi tipi di strumenti all'interno di un laboratorio di scienze. Laboratori di fisica sono dotate di vari gadget elettronici per effettuare esperimenti con l'elettricità, corrente, gas, magnetismo, ecc Questi strumenti sono estremamente sofisticato e hanno bisogno di un funzionamento sicuro. Eseguire gli esperimenti sotto la supervisione della vostra guida, fino a quando non sono ben versati con loro. Allo stesso modo, di gestire i prodotti chimici e apparecchi, come camera di titolazione, buretta, pipetta, etc come da guida del assistente di laboratorio. Non provare a mescolare le sostanze chimiche sulla tua spontanea volontà. Potrebbe portare a reazioni che causano esplosioni pericolose. Mantenere un'adeguata igiene all'interno di un laboratorio di biologia per evitare contaminazioni. Indossare sempre guanti e gestire i campioni con gli strumenti forniti di sperimentazione. Toccando i campioni con le mani nude è assolutamente vietati. Vasi riscaldati devono essere trattati con le molle. Vasi di vetro, provette, vetrini apparecchiature altro vetro devono essere maneggiati con cura per evitare rotture frequenti. Prestare attenzione durante il lavaggio di loro, non applicare troppa pressione durante la pulizia. Smaltire i materiali utilizzati, utensili rotti e scarti di altri nei bidoni della spazzatura. Non si deve disperdere le cose sul pavimento.

Conoscere il Lab

Sei nuovo al laboratorio e, quindi, è vostro dovere di conoscere il laboratorio completamente. Questo include una completa conoscenza del posizionamento delle apparecchiature di laboratorio. Si deve sapere la tecnica corretto funzionamento di strumenti costosi come centrifuga, microscopio e la camera UV. Sicurezza antincendio è di vitale importanza per evitare ustioni ed esplosioni. Spegnere le camere a gas una volta che gli esperimenti sono finiti. È necessario essere consapevoli della posizione del estintore e deve conoscere il funzionamento di strumenti di sicurezza antincendio. Mettetevi approfondito con le norme di sicurezza di laboratorio prima di entrare nel laboratorio.

Spero che le suddette norme di sicurezza di laboratorio per gli studenti delle scuole medie hanno dimostrato benefico. Tutti gli studenti sono entusiasti per eseguire un esperimento per la prima volta. E 'la possibilità di esplorare la vostra intelligenza e conoscere le tue capacità. Seguire le linee guida per la vostra sicurezza e per mantenere l'igiene all'interno del laboratorio. Eseguire gli esperimenti con attenzione e recuperare i risultati accurati. Tutti i migliori.

Nessun commento:

Posta un commento