mercoledì 12 settembre 2012

Netbook a prezzi vantaggiosi


La tecnologia sta progredendo non-stop. In primo luogo ha portato i televisori in casa nostra, poi ha portato i computer, accanto ci ha dato i computer portatili e ora è sorpreso tutti portando la versione modernizzata di computer portatili, netbook. Il concetto di un computer portatile tradizionale sta lentamente diminuendo e netbook stanno gradualmente diventando sempre più popolare tra le masse. Se guardate praticamente, netbook a prezzi accessibili può essere il modo migliore per assicurarsi che tutti i dati importanti ei file sono al sicuro. Inoltre, non è pesante come un computer portatile quindi non è difficile da portare ovunque con voi.

Per essere più precisi, i netbook sono la nuova definizione di computer portatili compatti. Pesa un po 'meno il vostro computer portatile tradizionale, ha una dimensione piccola dello schermo, da 12 a 13 pollici. La parte migliore sui nuovi netbook sul mercato è la lunga durata della batteria che essi offrono. Questa la durata della batteria estesa è grande per coloro che sono sempre in fuga. La durata della batteria dipende anche dal tipo di modello si acquista e il numero di programmi eseguiti contemporaneamente. La durata della batteria Un netbook normale è tipicamente da 5 a 6 ore, mentre il portatile tradizionale pesante offre una durata della batteria di 3 o 4 ore. È possibile ottenere alcuni dei più economici netbook sotto $ 200 a $ 500. Troverete anche i netbook a basso costo per $ 100 su vacanze e vendite di liquidazione. Tuttavia, tali netbook low cost arriverà con qualche tipo di servizio o di un contratto Internet, quindi è importante controllare tutti i dettagli prima di optare per i netbook a basso costo.

La cosa principale da cercare se siete alla ricerca di un buon netbook è la sua configurazione. Gli aspetti più comuni di un buon netbook a basso costo e sono: un processore aggiornato e bassa potenza per il funzionamento ordinario, grande memoria in modo che tutti i dati importanti possono essere memorizzati, ma la memoria dovrebbe essere espandibile, il suo peso dovrebbe essere non più di 2 a 3 libbre, l'ultimo modello dovrebbe essere equipaggiato Wi-Fi e 3G dovrebbe inoltre sostenere, dovrebbe avere una comoda tastiera per la digitazione liscio, e dovrebbe avere un potente sistema operativo.

I netbook a basso costo

Ora che sapete tutti i consigli che vanno alla ricerca per il meglio e netbook. Qui ci sono alcuni marchi che hanno ricevuto ottime recensioni netbook.

* HP Mini 1103

* Asus EeePC 1000 HE

* Samsung Go

* Sony VAIO M

* Mini Toshiba NB 255

* Acer Aspire One AOD255-2691

Netbook per bambini su Budget

Questa è l'era dei computer e dei bambini di oggi devono essere ben versati con le invenzioni della tecnologia fin dall'inizio. Anche oggi le scuole incoraggiano i bambini a lavorare su computer portatili. Ci sono molti user-friendly migliori netbook per i bambini che sono appositamente realizzati per l'utilizzo bambino. Prendendo in considerazione come i bambini trascurati possono riguardare le loro cose, questi netbook sono la prova d'urto, a base di hardware robusto, ed hanno uno schermo molto colorato e interattivo.

* Dell Inspiron Mini 10v Nickelodeon Edition

* Samsung Go Bambini Edition

* Disney Netpal da Asus

Alla fine non importa se si acquista un costoso o un netbook a prezzi accessibili. Tutto dipende dalla vostra scelta e le preferenze, si dovrebbe anche prendere in considerazione le esigenze di elaborazione. Notebook più economico vi darà un sistema operativo Windows, ma alcuni di loro vengono anche con Linux. Quindi è molto importante controllare due volte prima di andare per l'acquisto finale. I netbook stanno gradualmente diventando sempre più popolare tra i giovani a causa del peso in meno e il loro design elegante. È inoltre possibile ottenere netbook nel vostro colore preferito come il marrone, rosso, rosa, blu e nero. Ma alcuni dettaglianti pagare più per questa preferenza colore.

Nessun commento:

Posta un commento