martedì 11 settembre 2012

Miti e fatti Global Warming


Ingrandisci immagine

Il riscaldamento globale ha avuto luogo sin dalla Terra è stata creata. Tuttavia, la crescente quantità di riscaldamento globale ha costretto la gente a prestare attenzione ad essa e premere il pulsante antipanico. Il riscaldamento globale è l'aumento della temperatura negli oceani della Terra e quasi aria di superficie. Qui ci sono alcuni fatti e, soprattutto, i miti sul Global Warming.

Le prime testimonianze del Global Warming sono stati visti una ventina di migliaia di anni fa, subito dopo l'ultima glaciazione. La temperatura della terra è aumentato da circa dieci a otto gradi Celsius. Inoltre, il livello del mare è salito da cinque a venti metri.

Le azioni umane sono stati determinanti nel produrre Global Warming. Massiccia industrializzazione hanno iniettato enormi quantità di anidride carbonica e altri gas che causano il riscaldamento globale. La temperatura del pianeta è aumentata di 0,6 gradi centigradi ogni cento anni. Verdi gas a effetto serra sono un altro motivo principale del riscaldamento globale. L'anno 2005 è stato l'anno più caldo dal 1800.

Anidride carbonica e metano sono i più grandi criminali del causando Warming.Methane globale aumenta drasticamente la quantità di riscaldamento globale nell'atmosfera. Si può aumentare l'atmosfera di circa 23 volte l'emissione normale strength.The del metano nell'atmosfera di grandi dimensioni ha effetti per un breve lasso di tempo, diciamo dieci anni.

Carbon ha minori effetti in un arco ampio di tempo. Pertanto, il potenziale di riscaldamento globale del metano è circa dieci volte di più rispetto ai gas dioxide.Other di carbonio, che vengono comunemente fornite da processi industriali sono l'ossido di azoto e Ozone.Another fattore umano causando il riscaldamento globale è la deforestazione. Oggi, la deforestazione procede al ritmo di cinquanta tremila chilometri quadrati all'anno. Gli alberi sono costituiti da carbonio 50 per cento, e quindi la deforestazione è un fattore importante che contribuisce al Global Warming.The altre cause del riscaldamento globale sono l'inquinamento causato da automobili e camion.

All'aumento del riscaldamento globale può causare altre situazioni di pericolo per l'umanità. Il riscaldamento globale può portare sempre più situazioni meteorologiche su più estremi, una riduzione dei flussi di streaming durante l'estate, un livello dei mari e ritiri dei ghiacciai. Global Warming è noto anche per creare diminuzione della resa agricola ed in alcuni casi, specie estinzione.

Un recente studio ha dimostrato che la Cina ha il maggior numero di emissioni di gas serra. Lo studio afferma che la Cina, mentre le emissioni di gas serra erano solo il 43% per cento di quella rispetto agli Stati Uniti d'America nel 2001, hanno girato fino al 93% di oggi. La Cina ha anche aumentato il suo consumo di combustibili fossili del 9,3%. La Cina ha decretato che il progresso e la promozione dei funzionari governativi non saranno giudicati solo dal loro progresso economico, ma anche la loro progressi in campo ambientale.

I fatti di cui sopra circa il riscaldamento globale sono quindi un avviso circa l'ecologia del mondo. Tuttavia, vi è un dibattito se l'intero concetto di riscaldamento globale è un fatto o scienziati fiction.While generalmente dire che il riscaldamento globale è un fatto, un po 'il riscaldamento globale giudice di essere un mito.

Il riscaldamento globale è una questione discutibile, e vi è una carenza di dati sul riscaldamento globale. Alcuni scienziati anche dire che l'intero concetto di riscaldamento globale è un mito. Gli scienziati dicono che altri scienziati hanno preparato il mito di riscaldamento globale per vari politologi reasons.The sono del parere che se il riscaldamento globale può essere una realtà, c'è davvero ben poco che l'uomo comune può fare al riguardo. Dicono che la terra ha avuto cambiamenti atmosferici da quando è nato.

Dicono anche che i cambiamenti atmosferici non aveva nulla a che fare con gli esseri umani e le loro invenzioni, perché questo era troppo tempo fa, prima che i nostri cellulari oi nostri computer.

Gli scienziati dicono anche che le emissioni di anidride carbonica in atmosfera non causano alcun riscaldamento globale, per la semplice ragione che il riscaldamento provoca ritenzione di carbonio nell'atmosfera.

Alcuni autori di fiction eminenti hanno creato romanzi sui miti del riscaldamento globale. Uno di questi libri facendo il giro dice che il riscaldamento globale non può essere interrotto o è aumentato del genere umano.

Il libro sostiene inoltre che il riscaldamento globale è solo una copertura dai governi in modo che l'elettore guarda dall'altra parte mentre fanno il loro sporco lavoro. Gli scienziati sono anche del parere che il riscaldamento globale, a dispetto di tutta la sua serietà, non è stato scientificamente provato.

Nessun commento:

Posta un commento