martedì 11 settembre 2012

Cappelli per i pazienti oncologici


Gli studi hanno dimostrato l'efficacia ed i benefici di chemioterapia e radioterapia nel trattamento del cancro. Secondo i dati statistici della American Cancer Society, circa 650.000 americani ogni anno sottoposti a chemioterapia. I malati di cancro che si sottopongono a terapie di radiazioni tali devono affrontare alcuni effetti collaterali come l'alopecia. Alopecia è un termine medico per la perdita dei capelli da alcune o tutte le parti del corpo. Alcuni pazienti perdono patch di capelli, mentre alcuni potrebbero andare completamente calvo. Quindi, non solo i malati di cancro devono fare i conti con il cancro, ma devono anche imparare ad accettare il loro nuovo look con coraggio. Un cuoio capelluto calvo non riesce a proteggere la testa dal freddo e scottature. Indossando cappelli confortevoli diventa una necessità. Essi non solo aiutare i pazienti a respingere il freddo, ma anche dare loro la fiducia necessaria per andare in giro comodamente in pubblico.

Cappelli diversi per i pazienti oncologici: In genere, i cappelli che sono disponibili sul mercato sono progettati per essere indossato sopra una testa piena di capelli. Sono spesso graffiante e ruvida. In secondo luogo, questi cappelli sono, inoltre, non sufficiente per coprire tutta la parte posteriore della testa. In terzo luogo, cappelli disponibili nei negozi al dettaglio spesso contengono lana. Cappelli di lana può causare danni ai pazienti oncologici altamente sensibili. Pertanto, è il più delle volte difficile per i pazienti di cancro per ottenere un cappello adatto per loro. Una delle migliori opzioni potrebbe essere quella di andare per i cappelli di cotone come sono morbidi e confortevoli da indossare. Al giorno d'oggi, molti marchi famosi sono dedicati a rendere cappelli soprattutto per i malati di cancro. Tali cappelli speciali sono chiamati cappelli di chemioterapia. Essi sono composti principalmente di cotone e sono progettati in modo tale da coprire tutto il collo troppo. Sono disponibili anche con parrucche ad essi connessi.

Cappelli gratuiti per i pazienti oncologici: ottenere un trattamento per una malattia mortale come il cancro è di per sé molto costoso. Acquisto di copricapo è un evidente onere supplementare monetaria. Si può facilmente ottenere un cappello adatto gratuitamente. Diversi modi di ottenere un cappello libero chemioterapia sono di seguito indicate.

* Ci sono molte organizzazioni caritative che lavorano per la consapevolezza del cancro, e raccogliere fondi per la ricerca sul cancro e il trattamento. Queste beneficenza organizzare e donare gli oggetti necessari per i malati di cancro negli ospedali e nei centri di trattamento del cancro registrati sotto di loro. Gli ultimi due donare i cappelli ai pazienti di cancro. Se uno sta ricevendo un trattamento da un'organizzazione non registrato, si dovrebbe applicare per la registrazione. Si deve rivolgersi personalmente le organizzazioni caritative e di fornire loro le informazioni necessarie circa l'organizzazione in questione.

* Si può anche ottenere un cappello chemioterapia direttamente da una tale carità. Informazioni sufficienti, compresi i dettagli del contatto viene visualizzato sui loro siti web. In generale, mandano un pacchetto di cappelli ai bisognosi.

* Molti negozi on-site che vendono materiali necessari per malati di cancro hanno cappelli liberi. Questo è un altro modo di ottenere un cappello libero. Non solo i pazienti ma anche dei loro familiari e gli amici possono anche indossare cappelli, solo per mostrare il loro sostegno e il coinvolgimento nella battaglia contro questa malattia tumultuosa.

I pazienti sottoposti a chemioterapia bisogno di cappelli. Si può ottenere da ospedali, centri di cura, e di beneficenza. Questi cappelli possono essere dotati a pazienti oncologici dai loro amici e parenti. Cappelli del cancro possono essere donati a enti di beneficenza e altre organizzazioni attive per i pazienti oncologici. Un partito o una funzione raccolta fondi potranno anche essere organizzati per esprimere preoccupazione e sostegno verso i malati di cancro. Tale incontro potrebbe essere organizzato in un ospedale, un ristorante, una chiesa o un parco. Ci sono molte persone che mostrano la loro preoccupazione per questi pazienti di cappelli all'uncinetto o cuciture. Fanno i cappelli così belle che sembrano essere indossati per scelta e non per necessità. Ci sono ancora altri che basta acquistare cappelli per i pazienti oncologici da aziende che favoriscono la ricerca sul cancro e programmi di sostegno del cancro.

Il coraggio e la determinazione dei malati di cancro è notevole; di cappello a loro. Un cappello non può aiutare un malato di cancro a migliorare la sua salute, ma sicuramente lo conforta a livello psicologico.

Nessun commento:

Posta un commento