mercoledì 12 settembre 2012

Rapito da un sogno - Part 11


Il treno si fermò in una stazione con una voce meccanica annuncia il nostro arrivo. Le mie gambe erano poco più che marionette sulle stringhe non uniformi come ho trascinava dietro i miei vampiri. Ci dirigemmo verso l'uscita più vicina, sia per le mie guide avere una visione chiara del nostro percorso e di una visione offuscata su come quattro pollici tacchi possono reagire con piedi più abituati agli allenatori. Mi sono imbattuto lungo dopo di loro, prendendo nel cielo grigio contaminato in quanto incombeva sopra di noi in una nuvola di polvere e sprezzante notando il cambiamento di colore del mio vestito.

E 'iniziato come champagne rosa, costituita da una seta che brillavano, non importa come ha preso la luce. Senza spalline, che scorre ed elegantemente semplice, ho avuto un'aria regale circa, la parte superiore busto rendendo la mia figura più attraente e le calzature cielo raschiando fare le mie gambe sembrano amazzonica. Quando si ferma l'effetto è stato mozzafiato, ma mentre arrancano lungo le strade sporche, pur lottando per mantenere il mio equilibrio era quasi un paradosso.

A poco più colpi di scena e curve e noi eravamo lì. Per tutti la delusione la mia postura tenuta in termini di mio vestito, mi sembrava ancora in piedi di fronte reale di ciò che può solo essere descritto come una violazione di salute e sicurezza. Alta, soffitti volta architettonicamente grandi erano camuffati sotto intricate ragnatele, ed i tappeti erano un mare di fluidi corporei. Ho potuto vedere due fratelli rabbrividire e fisicamente ciglio, come gli odori li ha colpiti. Un passo in avanti verso un banco di vernice sbucciata ho trovato una ragazza giovane, paffuto e timido, ma con un'aria di, scusate il luogo comune, la bellezza interiore. Le sorrisi come ho iniziato a prenotare prima di noi ho capito che non sapevo il nome usato per la prenotazione. Rimasi lì, a bocca aperta la ragazza come ho cercato di capire perché questo non era mai passato per la mente prima fino a quando lei ha parlato.

'Master Breighdon, sei in camera dieci. Maestro Lucifero, sei in camera dodici e ms. Kaylana, si è in tredici camera. '

Questo portò rapidamente ad una lista provato dei diversi servizi forniti come ha afferrato le chiavi della camera e ci ha portato al nostro piano. Un licenziamento brusco da Lucifero, o Lucy come lo chiamavo entro i confini della mia mente, ha avuto la povera ragazza scurrying. Istruzioni per lavarsi e cambiarsi prima di cena alle 6 del mattino sono state emesse in quanto entrambi gli uomini si diressero verso la loro stanza. I tempi mi ha colpito come strano, ma niente cliccato fino a quando mi sono reso conto che la camera era senza finestre e il mini frigo fornito con un think liquido rosso. Questo grungy, correre giù hotel è stato finalizzato alla morte, di catering per i succhiatori di sangue. Note to self: non lascia spazio incustodito.

Nessun commento:

Posta un commento