mercoledì 19 settembre 2012

I Know You, ma come - Capitolo 10


Capitolo 10 (Confronto e Transformation)

Oggi era il giorno, il giorno in cui avevo temuto. Non l'avevo capito, però, solo dopo mi sono svegliato e mi hanno detto che oggi era il giorno. Io a malincuore era alzato, alcuni dei servi mi sta aiutando vestito e che fissa i miei capelli non molto tempo dopo. Una volta ero vestita in un abito color lilla, le stesse scarpe di prima, ed i miei capelli erano in uno intrecciato Up-si, sono andato e lasciato la mia stanza.

Dopo la prima colazione, Gustave seduto con me in cucina e avere la colazione proprio di sangue, siamo andati e uscì dalla cucina e si diresse verso il salotto per un po '. Era la prima volta, da quando avevo da poco stato lì, che avevo visto bevono sangue Gustave. Sapevo che era un vampiro, ma è solo che non aveva bevuto il sangue in realtà non davanti a me.

Il tempo sembrava spuntare da molto lentamente, come si sia seduto ad aspettare e ho cercato di pensare a cose di cui parlare. Poche ore dopo, però, uno dei servi tornò in salotto e ci disse che Emma e Lawrence era arrivato ed era stato portato in salotto. Mi afferrò la mano di Gustave quando ho sentito che, in realtà non volendo affrontare loro, ma sapendo che ho avuto ad oggi.

C'era un po 'di esitazione da noi due, ma alla fine entrambi si alzò e cominciò a camminare in direzione del salotto. La passeggiata sembrava più lungo di quanto fosse in realtà, sentendosi come ci sono voluti un'ora, ma in realtà ha diversi minuti. Non abbiamo detto niente l'un l'altro mentre camminavamo, probabilmente perché nessuno di noi sapeva cosa dire. Quindi, abbiamo camminato in silenzio e si diresse verso in cui Emma e Lawrence erano.

Una volta siamo arrivati ​​in salotto, e entrato, ho tenuto sulla mano di Gustave un po 'stretto. Ho guardato oltre a Emma e Lawrence e guardò un po '.

Emma rise e disse, come lei mi guardò: "Beh, guarda chi non vuole avere niente a che fare con noi. Vedo che ancora ci ricorda, anche con tutto ciò che ti è successo."

"Sì, lo so", dissi. "Mi ci è voluto un po ', ma mi sono ricordato quello che è successo. Tu e tuo marito ... basta ... come hai potuto rapire? Come hai potuto farci del male?"

"Molto facile", ha detto Lawrence, troppo casualmente. "Eri in mezzo."

Avevo lasciato la mano di Gustave andare a cominciato a muoversi verso Lawrence, arrabbiato con quello che ha detto e come lo disse con noncuranza, come ho detto, "Tu sei senza cuore! Tu e tua moglie siete! Non te ne importa di nessuno, fare si? "

Prima che potessi andare troppo lontano, però, o Lawrence ed Emma potrebbe davvero avere molte possibilità di avvicinarsi a me, ho sentito il mio braccio essendo afferrato me e di essere tirato indietro. Non era un tiro difficile con qualsiasi mezzo. E 'stato solo qualcosa per farmi fare un passo indietro, lontano da quelli che mi aveva fatto male. Quando ero di nuovo in piedi accanto a Gustave, mi disse, "Io so che ti fa male, e tu sei arrabbiato, ma possono fare più danni a te di quanto tu possa fare per loro. Sono vampiri, proprio come me."

Ho sospirato poi disse: "Bene! Avete a che fare con loro poi, dato che non posso." Ho davvero voluto che potevo, ma Gustave aveva ragione. Un combattimento umano con un paio di vampiri, che è probabilmente dove andato a finire, non è mai buona. Io davvero non vuole essere estremamente male o peggio. Così, avevo appena lasciato affare Gustave con le cose. Mi piacerebbe fare domande ogni tanto, ma se si è trattato di una lotta vera e propria, avrebbe dovuto essere quello di farlo.

Gustave lasciar andare il mio braccio, e spostato in avanti un po 'prima di dire a Emma, ​​"Come osi tradirmi, tuo fratello! Come osi rapire l'amore della mia vita e farle dimenticare!"

Emma sorrise e disse: "Mio caro fratello, ci si dimentica solo chi si sta parlando. Farò quello che posso per ottenere ciò che voglio, anche se questo significa distruggere qualcun altro la felicità. E 'appena capitato di essere la tua felicità che è stato distrutto . "

Fece una pausa poi disse: "Ti sbagli su una cosa, però. Non ho fatto Aleena si dimentica".

Ho guardato oltre a Lawrence quando ho sentito quello che ha detto Emma. Quello che lei ha detto non mi sorprende, soprattutto per quello che mi ricordavo. Allo stesso tempo, non ha davvero mi fanno sentire tranquillo o altro. Mi ha fatto sentire proprio come arrabbiato e sconvolto come lo ero stato. "Mi hai fatto dimenticare Gustave, non è vero?" Ho detto. "Beh, fatto Aleena dimenticare."

"Ho fatto", ha detto Lawrence. "Ci sono voluti una buona quantità di tempo, ma sono stato in grado di farlo. Vedete, la tua volontà era molto forte quando abbiamo prima preso da casa tua. Dovevi essere ... indebolito un po 'prima che la memoria può essere cancellata . "

Non gli ho chiesto di entrare nei dettagli su come esattamente la mia volontà è stata indebolita, non è sicuro volevo sapere. Invece, ho detto: "Tu hai ucciso Aleena, non è vero? E lei tornò come me. Ero Aleena in una vita passata, ho ragione?"

Ho guardato oltre a Gustave, dopo ho detto che, notando la rabbia che aveva ottenuto, si stava, da quello che aveva sentito. Non molto tempo dopo ho sentito dire Lawrence, casualmente, "Sì, abbiamo ucciso Aleena e sembrerebbe che lei erano in una vita precedente," Gustave aveva subito spostato il resto del tragitto verso il punto dove Lawrence ed Emma sono stati e se ne andò dopo Lawrence. Ben presto, però, Emma uniti nella lotta, perché lei non piace che Gustave è andato dopo che il marito.

Ho visto quello che stava succedendo, ma si è mosso quando uno di loro sarebbe stato gettato attraverso la stanza, hanno preso qualcosa da buttare, o corse di nuovo alla lotta. A un certo punto, sembrava che la lotta stava davvero fuori di mano e che essendo in camera non era una grande idea più. Quando ho iniziato a lasciare la stanza, però, non ho avuto un percorso chiaro per farlo. Così, sono andato e ha iniziato a correre dietro il divano. Prima che potessi arrivare, però, mi sono sentito preso e tenuto. Quando ho lottato, chi mi aveva tenuto stretto a me. Quando ho guardato oltre, ho notato che Gustave attualmente ha il sopravvento su Emma. Questo mi ha detto che Lawrence doveva essere colui che mi ha avuto.

Sentii le sue zanne sul collo e urlò, "Gustave, aiutami!"

Ho sentito le lacrime che cadono dai miei occhi, dalla paura e dal dolore. Ho visto Gustave smettere di combattere Emma, ​​notando la situazione mi trovavo, e cominciano ad arrivare verso di Lawrence. "Lasciala andare!" disse, come si è mosso verso il punto dove eravamo.

Lawrence mi strinse un po 'stretto, e un grido strozzato sfuggito alla mia gola, come ha detto, "Non così in fretta, Gustave. Posso porre fine alla sua vita, ancora una volta, senza pensarci due volte."

Mentre stava dicendo che, ho cercato di lottare e ottenere gratuitamente, anche se presa Lawrence era molto, molto stretto. Non ero sicuro se presa Lawrence stretto ancora di più o no, ma non mi sentivo come se potessi respirare. Mi sentivo come l'aria veniva spremuto fuori di me, che era esattamente quello che stava succedendo. Ho sentito vagamente ciò che si diceva intorno a me, ma non poteva davvero, completamente, fare le cose. Potrei dire che Gustave stava cercando del suo meglio per ottenere Lawrence di lasciarmi andare. A un certo punto, però, non mi sentivo come stavo per svenire. Potrei dire Lawrence ancora mi avevano, ma io riuscivo a respirare. Ho tossito un po 'senza fiato.

A un certo punto, mi parve di sentire Emma dire: "Bene, sembra che lei è altrettanto forte voluta come era prima. Chiunque altro avrebbe probabilmente svenuto."

Fece una pausa poi disse: "Se avete intenzione di farla finita con lei, però, credo che sarebbe un'idea migliore per drenare il suo secco".

Io davvero non mi piace sentire che. Davvero, davvero non ha affatto. La prossima cosa che sapevo, ho sentito una buona quantità di passi che corrono nella stanza. Ho visto un paio dei servi che corrono verso Emma, ​​come ho sentito, "Penso che sia un'ottima idea," prima mi sentivo denti mi mordono alla gola, si fa male un bel po '. Sentivo il mio sangue lasciando il mio corpo, ed io sempre più debole. A un certo punto, però, mi sentii di essere lasciato andare e mi cade a terra. A quel punto, mi sono sentito così stanco e debole. Non mi sentivo come se avessi potuto muoversi.

Ho sentito un sacco di rumore, non proprio sicuro di quello che stava succedendo. Dopo un po ', però, ho sentito dei passi che escono dal salotto e trascinando i suoni, così come sia Emma e Lawrence che discutono e si rifiuta di andare con chi stava cercando di farli uscire dalla stanza. Non molto tempo dopo, però, ho sentito meno rumore e meno prima che ci fosse nessuno. A un certo punto durante la commozione, ero abbastanza sicuro mi sono sentito preso in braccio. Nulla è stato detto di me, però. Almeno, non per un po '.

Quando non c'era nessun rumore, Gustave ho sentito dire: "Mi dispiace. Ti ho detto che vorrei proteggere e non ho potuto."

Ho guardato oltre a lui, non essendo la cosa più facile da fare, e disse: "Lo so. Che ti avrei detto che ho pensato qualcosa di brutto sarebbe successo. Non mi aspettavo questo, però."

La mia mano lentamente è andato a mia fronte, e ho detto: "Mi sento veramente stordito e stanco".

"Hai perso un sacco di sangue", ha detto Gustave, dolcemente. "Si può anche avere altre lesioni che non possiamo vedere".

"Questo non mi sorprende», dissi, allora tossì un po '.

Feci una pausa poi disse: «Sarò ok?"

Gustave rimase in silenzio per un po ', come se davvero non sapevo cosa dire. Alla fine disse: "Non lo so".

Io non volevo sentirlo. Volevo sentirlo dire che sarei bene, che non ero ferito così male come mi sentivo. Quando ho sentito quello che ha detto, però, sapevo che era male. Ho preso un respiro traballante poi disse: "Turn me in un vampiro."

Gustave rimase in silenzio per un po ', prima di dire: «Ne sei certo?"

«Sì», dissi senza esitazione. "Non voglio lasciare di nuovo. Voglio stare con te, per sempre. Favore, Gustave". Sembrava Gustave era ancora riluttante a trasformarmi in un vampiro, anche se stavo male e non sapeva se avevo le mie ferite sopravvivere o meno. Questa volta, però, ho davvero sperato che avrebbe voluto trasformarmi in un vampiro.

Quando mi sono sentito preso, e di essere portato fuori dalla stanza, non ero sicuro di quello che stava succedendo. Non ho detto nulla, lasciare che Gustave mi portano. Dopo un po 'abbiamo raggiunto una stanza, e mi sentivo di essere sdraiato sul letto. Non sapevo in quale stanza mi è stato portato a, e non mi importava. Tutto ciò che contava era quello che Gustave stava per decidere di fare.

Alzai gli occhi verso di lui, guardarlo e protesa verso di lui un po '. Lo sentii prendere la mia mano, come ho visto un sacco di emozioni come la colpa, felicità, tristezza, preoccupazione, e mostra rabbia sul suo volto. Alla fine, dopo quello che sembrava ora, ha dolcemente mi disse: "Ho bisogno di prendere ancora un po 'del tuo sangue. Avrete anche bisogno di bere da me. Non so per quanto tempo la vostra trasformazione vorrà. Si potrebbe richiedere qualche minuto ore o un paio di giorni. Devo avvertire, però, che sarete nel dolore in un primo momento. "

"Non è male," dissi. "Capisco. Finché il dolore va via, starò bene. Per favore, basta andare avanti e farlo."

C'era più silenzio, come Gustave mosso i miei capelli e si trasferì la sua bocca alla mia gola. Non molto tempo dopo, ho sentito dolcemente affondare le sue zanne nella mia gola e iniziare a bere il mio sangue. Quando tutto stava iniziando a guardare estremamente confusa e mi sentivo come se non riusciva a tenere gli occhi aperti, si fermò. Non molto tempo dopo, ho sentito il polso di Gustave alla mia bocca e potrebbe assaggiare il suo sangue nella mia bocca. Ho esitato per un breve periodo, prima di ingestione. In realtà non gli piaceva troppo brutto per me, e sono andato e ha iniziato a bere dal polso di Gustave.

A un certo punto ho attaccato, non volendo lasciarsi andare. Mi sentivo come se avessi bisogno di quel sangue, come se avessi smesso di bere, mi piacerebbe smettere di vivere. Non ho bisogno di pensare a se o non mi faceva male Gustave, o se devo o non devo smettere. Non riuscivo a pensare affatto. Mi sentivo come se avessi bisogno di più. A un certo punto, però, il flusso di sangue si era fermato. Mi sentivo Gustave forza di prendere il polso lontano da me e quando ho cercato di alzarsi per cercare di afferrare il polso, per riportarla più vicino a me, lui gentilmente mi spinse indietro sul letto.

Rimasi lì per un po ', davvero fuori di esso e non so cosa sarebbe successo dopo. Dal nulla, però, ho sentito il dolore comincia a entrare nel mio corpo. E 'iniziato leggera, poi è cresciuto e ha continuato a crescere fino a diventare quasi insopportabile. Ho battuto sul letto e gridava un po ', prendere a calci pure. Non ho nemmeno notato Gustave allora. Se avesse cercato di afferrare la mia mano, o di dirmi che era ok e che sarebbe finita presto, non ho notato.

Dopo circa una mezz'ora o giù di lì, ho sentito il dolore lentamente lasciando il mio corpo. Alla fine, è stato completamente andati e Gustave lisciato alcuni dei capelli attorno al viso. Egli ha poi detto, "Hai bisogno di dormire. La prossima volta svegli, ci sarà il sangue che ti aspetta."

Sono stato sveglio per un po 'dopo, ma non troppo a lungo dopo. Potevo sentire il mio chiudere gli occhi, e io addormentarsi. Quando ho fatto addormentare, era diverso. Non era come quando ho dormito normalmente. Quando ho dormito normalmente, ho sognato. Ho anche, in diversi punti, sentirei come se avessi bisogno di svegliarmi a causa di un brutto sogno che avevo avuto. In questo caso, però, non ho avuto alcun sogno. Mi sentivo come se fossi in un luogo buio, nebbia confusa e non poteva muoversi. I miei occhi non si apre una volta, però, solo rimasto vicino come il resto della trasformazione ha avuto luogo. Ben presto, esattamente per quanto tempo non era chiaro, sarei proprio come Gustave e saremmo stati insieme per sempre, senza nessuno di interferire.

Nessun commento:

Posta un commento