mercoledì 12 settembre 2012

Problemi con iPhone 4


Il tanto atteso gadget high-end della stagione, l'iPhone 4G è stato finalmente rilasciato da Steve Jobs. Tuttavia, con la notizia di iPhone 4G Apple ha presentato, è venuto in centinaia di rapporti che suggeriscono problemi con il nuovo iPhone. Alcune persone sostengono iPhone 3G era meglio del 4G iPhone e pochi dicono iPhone 4G di Apple è solo un altro gadget 3G. Quali sono questi problemi con iPhone 4G che sono in grado di raccogliere pubblicità negativa per il telefono? La serie di problemi con 4 iPhone segnalati dagli utenti di tutto il mondo sono discussi di seguito.

Problemi con il nuovo iPhone 4

C'era un rapporto pubblicato in un noto giornale che iPhone 4 non poteva trovare accoglienza esattamente nella stessa area, in cui Apple iPhone 3G non ha avuto problemi a trovarne uno. Sembra essere una copia scadente dei suoi 3GS versione precedente e meglio di Apple. Ci sono alcuni altri problemi di iPhone 4, diamo un'occhiata.

A colori sul display

Ci sono molti utenti che si lamentano di 'macchie gialle' sullo schermo del display iPhone 4G. Tale colorazione giallo sembra apparire attivazione e diventa presto invisibile quando utilizzato in tutto il giorno. La risposta per questo aspetto magico e la visualizzazione dei colori giallo dato è che a causa della domanda per il nuovo gadget, c'era una spedizione corsa di telefoni cellulari inviati tramite. La colla usata per attaccare il display non è stato asciugato e quindi apparso come macchie sul display. Mentre la colla asciuga, la colorazione gialla scompare.

Ciao, Can You Hear Me Now?

La dichiarazione di cui sopra deve aver fatto ti sei accorto che i prossimi iPhone 4G di Apple problemi è legato alla reception. L'antenna fascia in acciaio sul lato in basso a sinistra perde tutta la reception i minuti si tocca la zona. Quindi, se avete inavvertitamente ha la mano sopra la zona mentre si utilizza il telefono, il telefono potrebbe soffrire di 'sindrome chiamata drop' la fastidiosa. La soluzione fornita da Steve Job non è quello di tenere il telefono cellulare 'quel modo'. Questo significa che è necessario fare in modo che la mano non copra l'antenna durante la conversazione. Meglio prendere lezioni per imparare a tenere un iPhone 4G di Apple prima di portare a casa uno.

Wi-Fi, Bye-Bye

Uno dei molti difetti e problemi con iPhone 4G è la connettività Wi-Fi. Anche Steve Jobs aveva problemi di connessione attraverso il suo telefono Wi-Fi il giorno del lancio. Secondo lui, troppi utenti stavano utilizzando Wi-Fi nella sala conferenze Moscone causando il ritardo di connettività. Il programma di videochiamate chiamato FaceTime che Apple punta sulla necessità reti Wi-Fi per funzionare. Ciò significa che fino a quando e se non si sono assolutamente chiusi o in un letto caldo per Wi-Fi, questo programma si rivelerà inutile. Ancora una cosa, questo programma videochiamata può essere utilizzato per chiamare solo altri di Apple iPhone 4 utenti.

Dov'è il Flash

Uno dei problemi con il nuovo iPhone 4G è che non si può usare Flash al telefono. Questo significa che alcuni dei video non possono essere visualizzati sul vostro iPhone 4 Apple. Pertanto, non Adobe Flash è una caratteristica deludente del nuovo telefono.

Questo è stato alcune informazioni relative a problemi con iPhone 4G. Ci sono molti altri problemi come l'iPhone 4 ad alcuni utenti che chiedono funzioni commutati di pulsanti del volume. Se un utente preme il tasto '+' per aumento di volume, può causare diminuzione del volume. Altre questioni, come la parte posteriore in plastica che si graffia facilmente e facile da rompere. Meglio aspettare e leggere tutte le recensioni riguardanti i problemi con il nuovo iPhone 4G, prima di ottenere uno per voi stessi. Pensare, analizzare decidere per lei, se i problemi con iPhone 4, sono solo voci o fatti concreti.

Nessun commento:

Posta un commento