lunedì 10 settembre 2012

Esempi di applicazioni software


Una raccolta di programmi per elaboratore insieme con i dati richiesti è noto come un software per computer, comunemente noto come 'software'. I programmi informatici sono dei comandi, che istruiscono il computer circa le misure che deve prendere per completare un compito particolare. Talvolta un termine più può essere usato per riferirsi a software, è il software applicativo. Ci sono molti tipi di software per computer come testware, firmware, software di sistema, middleware, ecc C'è spesso un software dibattito un'applicazione rispetto al sistema software. In questa scrittura-up, capiremo 'software' il termine prima di vedere gli esempi applicativi software.

Che è un software applicativo?

Un software aiuta l'utente a eseguire un singolo o una moltitudine di compiti. Esistono diversi tipi di software applicativi. I diversi tipi di software applicativi includono software di database, software multimediale, software di elaborazione testi, ecc Questi software manipolare il testo, grafica, ecc Alcuni di questi software sono dedicate ad un solo tipo di attività, mentre ci sono altri che fanno una moltitudine di compiti. Gli esempi applicativi software sono software enterprise, software di grafica, lettori multimediali, software di contabilità, ecc

Tipi di software applicativo

Il primo tipo di software applicativo è una serie di applicazioni. Un certo numero di applicazioni messe insieme fanno un software applicativo. Queste applicazioni hanno caratteristiche comuni, le funzioni e dispongono di un'interfaccia utente comune. Queste applicazioni sono in grado di interagire tra loro e lavorare in tandem.

Il prossimo tipo è la risorsa software enterprise di pianificazione. Questi software sono di aiuto nella cura delle diverse esigenze organizzative. Essi sono spesso utilizzati in configurazione grandi imprese.

Accesso al software contenuto è anche un tipo di software applicativo. Viene utilizzato per accedere a diversi tipi di contenuti senza apportare alcuna modifica ad esso. Un'eccezione in questo tipo di software è il software utilizzato per la modifica del contenuto stesso. Il software di accesso al contenuto sono utili per la gente nel campo dei contenuti digitali.

Educational software è disponibile anche nella categoria del software applicativo. Questi software sono realizzati secondo le necessità degli studenti e gli educatori. Alcune delle attività previste in questi software sono prove finte, i compiti, monitorare i progressi, ecc

Sotto il software applicativo sono il software collaborativo. Questi sono spesso software basato su Internet, che spesso comportano l'uso di più di 1 persona.

Infrastruttura software Enterprise sono software che supportano i sistemi software all'interno di un'organizzazione. Normalmente, i diversi database, server di posta, ecc, sono inclusi in questa categoria.

Mezzi di sviluppo del software è un altro tipo di software applicativo. Questi software sono utilizzati da persone, sia nella stampa e il software digitale. Possono essere utilizzati anche in istituzioni scolastiche con configurazioni commerciali.

Esempi di applicazioni software

Ci si vedano gli esempi di programmi di software applicativi, a seconda del tipo di software applicativo è. Gli esempi di software applicativo in base alla tipologia è la seguente:

Application Suite

Microsoft Office, iWork, Open Office, ecc sono esempi di suite di applicazioni, come vengono in bundle con una serie di applicazioni come word processor, foglio di calcolo, ecc

Enterprise Resource Software

Ci sono diversi tipi di software, che rientrano nella categoria di software di enterprise resource. Gli esempi di questi software sono relazioni software di gestione dei clienti, software finanziario, software medico di fatturazione, software dipartimentale, il software di gestione del tempo, IT Helpdesk software, software di gestione della chiesa, software di produzione, ecc

Content Access Software

Molti di noi hanno sicuramente utilizzato questo tipo di software. Tu non essere d'accordo ora, ma quando ti dico i nomi dei software in questa categoria, sarà sicuramente d'accordo. In realtà, si sta attualmente utilizzando uno di esso. E 'il Web Browser. Gli altri esempi sono lettori multimediali, browser di aiuto, ecc

Software didattico

Il software più comunemente utilizzati educativo sono il software di gestione di apprendimento, software di allenamento, software di riferimento (come enciclopedia, ecc), software di apprendimento linguistico. Software di gestione aula sono realizzati con il tutor in mente.

Software collaborativo

Gli esempi di software collaborativo sono le e-mail, blog, Wikipedia, ecc

Enterprise Infrastructure Software

I diversi software di gestione di database, software di gestione documenti, software di gestione del flusso di lavoro, il software di Digital Asset Management, gestione dei progetti software, software di gestione immobiliare, ecc sono tutti inclusi nel software di infrastruttura enterprise.

Media Development Software

Software di animazione, software di desktop publishing, software di editing HTML, ecc, sono solo alcuni dei software di sviluppo dei media.

Da esempi di software di applicazione, è diventato evidente che questi software hanno semplificato una serie di compiti per un cliente. Allo stesso tempo, da questi esempi di software applicativo possiamo vedere che questi software sono stati utili per sfruttare la potenza di calcolo per completare numerosi compiti individuali o organizzative. Il software applicativo che interagisce con il numero di utenti è diventato più facile, che ha aperto la strada per la rivoluzione nel campo della comunicazione.

Nessun commento:

Posta un commento