mercoledì 19 settembre 2012

Azoto batteri che fissano


Devi aver sentito parlare di fissare l'azoto leguminose che arricchiscono il terreno in cui crescono. Essi hanno la capacità unica di fissare l'azoto atmosferico nel terreno e le loro proprie fertilizzanti. In realtà, queste piante non tirare fuori questa impresa per conto proprio. Devono credito parziale per questo sforzo per il loro rapporto di simbiosi con i batteri che fissano l'azoto. I legumi forniscono le sostanze nutrienti per i batteri in cambio per i quali i batteri fissano l'azoto atmosferico attraverso processi anaerobici (processi che lavorano senza ossigeno). Facci sapere di più su questi batteri che fissano l'azoto talento e la loro simbiosi con le piante leguminose. Ci sono altri tipi di batteri che fissano l'azoto che saremo a conoscenza a tempo debito.

Azoto meccanismo di fissaggio

La funzione primaria di batteri che fissano l'azoto è 'sopravvivenza' e nei loro sforzi per sopravvivere, entrano in un rapporto simbiotico con legumi o qualche sopravvivere da soli. Come parte del loro ciclo metabolico, fissano l'azoto. Vediamo il processo che viene utilizzato dai batteri che fissano l'azoto di fissare l'azoto atmosferico nel terreno e introdurre nel ciclo biologico della natura. Un enzima che si chiama queste la fissazione di azoto batteri uso 'nitrogenasi'. Si tratta di un prodotto chimico che è responsabile per la fissazione azoto e senza che, questo processo è impossibile. Il processo a livello chimico che consente la fissazione di azoto possono essere riassunti nel modo seguente:

N2 + 6 H + + 6 e-→ 2 NH3

Ci sono molti processi complessi che rendono possibile fissare l'azoto e la reazione di cui sopra è un semplificata. I prodotti finali sono l'ammoniaca (NH3) e acqua. Nitrogenasi, l'ingrediente fondamentale che rende possibile la fissazione dell'azoto, viene distrutta quando viene a contatto con l'ossigeno. Così il processo di fissazione dei batteri che fissano l'azoto si verifica solo in anaerobico (privo di ossigeno), condizioni o l'ossigeno viene neutralizzato dalla sua unione con sostanze chimiche come Leghemoglobin. La fissazione dell'azoto è una fase in fasi del ciclo di azoto che mantengono l'equilibrio di questo elemento in natura.

Tipi di batteri azotofissatori

I batteri che fissano azoto e di altri microrganismi che l'azoto fix sono collettivamente chiamati 'Diazotrophs ". Ci sono molti ceppi di batteri che fissano l'azoto nel terreno, che fanno questo compito. Sono agenti importanti nel 'ciclo di azoto'. Tutti i diversi tipi di Diazotrophs avere un sistema di fissaggio di azoto a base di ferro-molibdeno nitrogenasi. Ecco un elenco di alcuni dei batteri che fissano l'azoto simbiotico insieme ad alcuni dettagli brevi.

Rizobi

Questi batteri benefici, appartenenti al genere Rhizobium si trovano principalmente nel suolo e sopravvivere con il loro rapporto simbiotico con le piante leguminose della famiglia 'Fabaceae'. Il loro processo di fissazione dell'azoto non può essere eseguita senza l'aiuto dei loro partner simbiotici che sono le piante leguminose. Si tratta di batteri a forma di canne e mobile.

Frankia

I batteri appartenenti al genere Frankia sopravvivere attraverso il loro rapporto simbiotico con le piante Actinorhizal che sono simili alle piante leguminose. Questi batteri formano noduli nelle radici di queste piante. Esse soddisfano completamente le esigenze di queste piante di azoto e, indirettamente, arricchire il terreno con composti azotati.

Cianobatteri

Alcuni comportamenti spettacolo cianobatteri simbiotica con la loro associazione con i licheni, epatiche, un tipo di impianto di felci e piante Cycad. Un esempio di questo tipo di batteri simbiotici azotofissatori è Anabaena.

Oltre a questi, alcuni tipi di batteri azoto di fissaggio che sono liberi di vita (non-simbiotico) gli organismi sono i seguenti:

* Clostridium

* Desulfovibrio

* Klebsiella Pneumoniae

* Bacillus polymyxa

* I Bacillus Macerans

* Escherichia Intermedia

* Azotobacter vinelandii

* Anabaena Cylindrica

* Nostoc Comune

* Rhodobacter sphaeroides

* Rhodopseudomonas palustris

* Rhodobacter capsulatus

Questo elenco di batteri azotofissatori è solo rappresentativo di un gran numero di specie di batteri che hanno l'azoto fissa nel loro ciclo metabolico. Spero che questo articolo è sufficientemente informato sul mondo dei batteri simbionti che fissano l'azoto che forniscono un importante esempio di sinergia e lavoro di squadra quello che fanno in natura!

Nessun commento:

Posta un commento