lunedì 10 settembre 2012

Google Redirect Fix


Una delle infezioni da virus più rampanti, facendosi strada attraverso il web è il redirect di Google virus. Molti programmi antivirus hanno dimostrato l'incapacità di ripulire questo virus. Non molto tempo fa, mio ​​PC è stata colpita da questo virus, che colpisce i risultati di ricerca di Google. Quando il mio proprio software antivirus non ha potuto ripulire il virus, ho fatto il trapano usuale di check-out forum online di indizi. Alla fine ho fatto entrare in possesso di un Google redirect fix, che condivido in questo articolo. Si tratta di un metodo manuale di risolvere il reindirizzamento Google virus.

Google Redirect Profilo Virus

Prima di parlare di come risolvere Google reindirizzare virus, vediamo esattamente come questo virus infetta il computer. Questo virus è generalmente diminuito di siti di malware sotto forma di un trojan, che manipola le impostazioni interne del computer per reindirizzare i risultati di ricerca di Google.

Quando si cerca qualcosa su Google e fare clic su uno qualsiasi dei risultati della ricerca, vieni automaticamente reindirizzato a qualche sito malware. Si dirotta fondamentalmente il tuo browser Web per reindirizzare l'utente verso alcuni siti Web dannosi. Un altro punto da notare è che questo virus e le sue variazioni, in particolare computer di destinazione basati su Windows.

Come ho vissuto l'esperienza, posso dirvi che può essere del tutto frustrante. È stato allora che ho deciso di trovare una via d'uscita di questo problema e trovato uno dopo approfondite ricerche. Questo virus può anche essere lasciato cadere nel computer alcuni software fasullo. Nelle righe seguenti, troverete linee guida dettagliate su come risolvere un virus Google riorientamento.

Come risolvere Google Redirect problema dei virus?

Poiché il virus link reindirizza dominio specifico, deve essere dovuto alla manipolazione di alcune impostazioni Internet predefinite. Per risolvere il problema, si deve andare in profondità nelle impostazioni di Windows e invertire qualsiasi danno che il virus ha causato. Ecco cosa dovrete fare.

In primo luogo, aprire la cartella - 'C: \ Windows \ System32 \ Drivers \ etc \' e aprire il file 'hosts' (in Windows XP) o il file Imhosts.sam (nel caso di Windows Vista o Windows 7) in notepad. Questo file contiene informazioni di reindirizzamento DNS. Il dettaglio delle voci del file e quali sono le voci di dire, è spiegato all'interno del file. Se notate qualche sospetto cercando di dominio e indirizzi IP elencati in là, eliminare la voce e salvare le impostazioni. Per fare questo, devi essere loggato come amministratore.

Poi vai a connessioni di rete, fate clic destro su di esso e aprire le sue proprietà. In lì, aprire le finestre che si occupa di proprietà del protocollo Internet. Assicurarsi che il 'Ottieni automaticamente un indirizzo IP' checkbox sia selezionata e salvare le impostazioni, prima della chiusura.

Quindi, assicurarsi che non vi siano impostazioni del proxy in cui Internet Explorer o Mozilla Firefox. Se si trova qualsiasi configurazione manuale dei proxy, disattivarlo. Inoltre fanno un punto di togliere qualunque addons fastidio, che potrebbe ottenere aggiunto al tuo navigatore web.

Dopo aver finito con queste impostazioni, aggiornare il software antivirus o se non ne avete uno, ottenere uno dei migliori programmi antivirus installate ed eseguite una scansione completa del sistema. Questo dovrebbe effettivamente fornire un redirect Google correzione, ripristinando tutte le impostazioni di default di Internet torna e la pulizia di tutti i trojan o virus informatici, che sono stati lasciati alle spalle. Se non funziona, eseguire una reinstallazione completa di Windows XP, Windows Vista o Windows 7 il sistema operativo, dopo la formattazione del disco di sistema. Questo sarà sicuramente cancellerà tutti i problemi del virus si potrebbero incontrare.

Spero che il suggerimento di Google redirect fix di cui sopra, funziona per voi e il riorientamento dei risultati dei motori di ricerca di Google si ferma! Basta fare in modo di seguire tutte le linee guida di cui sopra alla lettera per disabilitare questo virus. Il modo migliore per impedire al computer di essere manipolato da trojan e virus informatici, è quello di ottenere un software antivirus con adeguata sicurezza in Internet.

Nessun commento:

Posta un commento