lunedì 10 settembre 2012

Kinectimals Review


La Xbox 360 Kinect è una precisa, motion-enabled di controllo di gioco, che è garantita per cambiare il modo di giocare sulla console. Mentre ci sono un sacco di titoli recenti, che sono compatibili Kinect, un titolo nuovo e diverso che si distingue dal resto è Kinectimals. Questo titolo appartiene al genere gioco virtuale pet, al tempo stesso utilizza la capacità Kinects proposta di gioco controlli. Leggi la nostra opinione su questo titolo Xbox nel seguente recensione Kinectimals.

Qual è Kinectimals All About

Kinectimals è un sistema interattivo di realtà virtuale titolo di gioco rilasciato per la console Xbox 360, per essere giocato con il controller Kinect. Questo gioco Kinect incoraggia i giocatori di interagire con i personaggi del gioco, in un mondo immaginario ed esplorare, giocare e imparare cose insieme. E 'altamente educativo, divertente e molto divertente, soprattutto per i bambini piccoli.

E 'stato molto noioso, molto secco descrizione di ciò che il titolo Kinectimals è tutto. Si passerà per l'isola bella grafica di Lemuria e di interagire con i suoi abitanti, che sono 5 cuccioli allarmante cute. È possibile esplorare l'isola, giocare a mini-giochi e missioni con il vostro amico peloso, sbloccare fino a 6 cuccioli di più, amici, in modo più nuove, insegnate ai vostri trucchi cuccioli ... fondamentalmente un petting zoo con gli animali domestici come gatti unici, utilizzando il Kinect. Oh, e il tutor cum narratore per questa esperienza interattiva è Bumble, una sorta di ape. Ecco, questo è tutto quello che c'è al gioco. Questo è quello che ti dico molto cinicamente, prima di iniziare a giocare.

Il Kinectimals Review

Il gioco Kinectimals dovrebbe venire con un avvertimento: "cuteness i livelli sono molto elevati, eventuale sovraccarico carino nel vostro cuore, giocare a proprio rischio, nessuna garanzia per la perdita di dignità". Poiché i 5 cuccioli sono adorabili! La loro resa e la grafica sono così realistici, coordinata con gli effetti sonori. Il purr cuccioli e strofinare contro di te e ti guardano con quegli occhi grandi, grandi, si può sentire tutto il vostro senso interiore di dissolvenza fresco lontano. Inoltre è possibile pet e ictus loro o solleticare il mento o di strofinare la pancia o solleticare le orecchie, insomma, tranne per graffiare con le loro artigli, i Cubs fare tutto dal vivo un vero e proprio gattino farebbe.

E a differenza di gatti veri, che sono molto indipendenti e lunatico, i cuccioli Kinectimals vogliono solo giocare con te. Tu sei il centro della loro attenzione e vogliono tutto. Un altro vantaggio nella loro fattore carineria è che i cuccioli sono stati progettati con effetti 3D, ma non hanno una grafica, aspetto cartone animato che è comune tra i personaggi del gioco determinati. Così si sa che non sono reali ma sembrano così maledettamente prezioso, ti senti come spremere la vita fuori di essi. Anche il più esigente dei giocatori andrà "oo-ah-aww così koochie" contro di loro.

L'ambiente in cui vivono è altrettanto coinvolgente. Erba verde, i fiori che punteggiano i paesaggi, alberi e arbusti ovunque, fiumi e ruscelli con le pietre saltare - è viaggio virtuale in un'isola paradisiaca. Ancora una volta il sistema audio corrisponde con delicatezza balbettando rumori d'acqua ", fruscio del vento tra gli alberi" l'effetto e il cinguettio degli uccelli.

OK, basta con i cuccioli, discutiamo gameplay. Ecco dove il potere sensore di movimento di Xbox 360 Kinect entra in gioco. Utilizzando il controller, è possibile sentire e toccare fisicamente i cuccioli. Gli energici e immergibile mini-giochi tutti implicano movimento, in modo da utilizzare il Kinect per lanciare una palla per il vostro cucciolo a prendere. Nutrilo cibo dalle tue mani, salta in aria e il vostro animale domestico salterà troppo. Fondamentalmente si può giocare con il cucciolo. È anche possibile utilizzare i comandi vocali come "fare il morto!" o "seduto!", per parlare con il vostro cucciolo. Excel in un gioco, per vincere medaglie e trofei e sblocca nuovi cuccioli o ottenere premi e denaro.

Questo è forse il punto più debole l'intera esperienza Kinectimals. I mini-giochi sono per lo più gli stessi, anche i movimenti sembrano ripetitivi. Non c'è alcuna curva di apprendimento o un aumento della difficoltà. E come con la maggior parte dei controller di movimento, ci sono momenti in cui le azioni non si riflettono sullo schermo. Così si potrebbe lanciare una palla, che prende una direzione completamente diversa e finisce da qualche altra parte del tutto. Ci sono anche denunce di troppe in-game menu, che sono difficili da navigare utilizzando la Kinect.

Allora, qual è il verdetto in questa recensione Kinectimals? Bene il gioco è un simulatore di animale domestico eccellente, nessun argomento in quella zona. E i trucchi Kinectimals e buffonate, mentre ripetitivo a volte, sono abbastanza accattivante e coinvolgente per i giocatori giovani. Da questo Kinectimals Xbox opinione, una cosa è certa - fa un grande titolo kiddie. Bambini di tutte le età amano i simpatici peluche, gatti ed i giochi divertenti saranno mantenerli attivi. E si potrebbe trovare se stessi, andare "awwww" insieme a loro. Bottom line: grande titolo del gioco Xbox 360 per i più giovani e amanti degli animali.

Nessun commento:

Posta un commento