venerdì 26 ottobre 2012

Miglior Treadmill per l'esecuzione


Mentre ci sono sempre a succhiare nelle nostre vite professionali e scadenze noiosi, ci sono sempre più avanti in termini di ignorare la nostra salute. Ora la maggior parte di noi sono consapevoli dei vantaggi di uno stile di vita sano. Tuttavia, la maggior parte di noi non può permettersi di avere una palestra o uno di un centro fitness a causa della mancanza di tempo. Ora non si può ignorare la vostra idoneità al sicuro, quindi cosa si dovrebbe fare? Che ne dite di gifting te il miglior tapis roulant per correre?

Comprare il miglior tapis roulant per correre non è poi così costoso, ma è un investimento degno. Basta andare nel mercato e sarete stupiti di conoscere il numero di aziende che vendono i migliori tapis roulant. Purtroppo la maggior parte delle persone non sanno nemmeno che tipo di tapis roulant che vogliono per se stessi. Quindi è sempre consigliabile dare un'occhiata alla guida tapis roulant acquisti prima di effettuare un investimento in un tapis roulant. Se state andando a far la spesa per un tapis roulant impreparati, essere pronti a frustrato con venditori irritanti ed i loro discorsi stupidi. Essi sono ovviamente andando a forzare di acquistare la più costosa in negozio, ma se avete fatto il vostro lavoro nessuno può prendere per un giro.

Miglior Tapis roulant per l'esecuzione di at Home

Esecuzione e fare jogging su un tapis roulant è un ottimo modo per rimanere in casa fit. Non solo offre un ottimo allenamento per le gambe, ma è anche un esempio eccellente per un ottimo allenamento cardiovascolare. Treadmill workouts sono sempre considerato benefico in quanto sono uno dei modi più veloci di warm up e un totale di allenamento forma fisica. Tuttavia, assicurarsi sempre andare per il migliore affare e non dimenticare mai di guardare le caratteristiche che scrivanie tapis roulant hanno da offrire.



Life Fitness T3-0

Questo marchio è uno dei preferiti tra i professionisti per le sue capacità ammortizzanti e controlli personalizzabili. Inoltre ha una caratteristica sorprendente di dati utente di risparmio, in modo da poter continuare gli allenamenti dal punto in cui è stata interrotta. Vi offre una grande superficie funzionamento che è molto lunga e larga, questo beneficia direttamente i corridori. Il suo motore è liscio e tranquillo e Life Fitness T3-0 vi offre ottimi programmi che ha anche tenere sotto controllo la frequenza cardiaca mentre si sta lavorando. È possibile portare a casa per un prezzo di USD 2.200.

Landice L7 Cardio Trainer

Si tratta di un tapis roulant con una grande richiesta. E 'uno dei tapis roulant di alta classifica nel mercato di articoli sportivi. E 'ben noto per il suo motore a 4 cavalli e un ponte di 1 pollice di spessore in esecuzione. La caratteristica migliore sulla L7 Landice Cardio Trainer è il fattore di affidabilità che ha. L'azienda offre anche una grande garanzia a vita su tutte le sue parti, e usura.

NordicTrack T5 Zi

I principali giornali sportivi e riviste hanno dato NordicTrack alcune recensioni eccellenti tapis roulant e valutazioni. Questo è anche uno dei migliori tapis roulant ripiegare sul mercato, che ha ampi programmi di allenamento cardio disegnati dagli esperti della salute. Ha anche un dock per iPod che significa che è possibile sintonizzarsi su alcuni dei vostri brani preferiti mentre si lavora fuori. Il NordicTrack sale fino ad un 10% di pendenza e viene fornito con una garanzia di grande.

Sole F80

Anche se di recente ha lanciato, Sole F80 ha fan in tutto il posto ed è giustamente essere chiamato il miglior tapis roulant per l'esecuzione di 2010. E 'stato classificato come # 1 tapis roulant a molte funzioni sportive e siti web. Come altri tapis roulant della lista ha anche ricevuto alcune ottime recensioni tapis roulant elettrico. Viene fornito con una cintura da 60 pollici, una garanzia a vita del motore e il tapis roulant in grado di supportare il peso fino a 400 libbre.

Spero che ora hai capito qual è il miglior tapis roulant per correre? Tapis roulant sono una grande opzione per risparmiare tempo e anche un grande strumento che contribuisce alla perdita di peso. Prima di prendere una decisione a comprare un tapis roulant, è sempre consigliabile fare qualche ricerca e aumentare le vostre conoscenze su tapis roulant.

Nessun commento:

Posta un commento