domenica 21 ottobre 2012

Geologo Stipendio


I geologi sono i professionisti che studiano i minimi dettagli relativi alla crosta della terra e affrontare i fatti di composizione, la struttura e la storia della terra. Lo stipendio medio di un geologo ha visto una tendenza al rialzo nel corso degli anni a causa della crescente domanda di questi professionisti e opportunità di carriera successivi in ​​questo campo. Tuttavia, si può esaminare una carriera di successo in geologia solo se ha interesse per questo argomento. Prima di sapere di più sulla retribuzione geologo, dobbiamo prima conoscere noi stessi con la descrizione geologo lavoro nel prossimo paragrafo.

Geologo Job Description

I geologi possono essere esperti in gruppi varianti di geologia e svolgono compiti diversi. Descrizione del lavoro un geologo di ingegneria coinvolge svolgere l'importante compito di scoprire i possibili rischi geologici che possono influenzare la terra. Nei progetti di costruzione, i geologi di ingegneria svolgere i compiti come studiare le proprietà, il suolo rocce e l'acqua e la segnalazione delle stesse alle imprese di costruzione. Se ci sono problemi che possono influenzare la costruzione, i geologi di ingegneria suggerire i modi per superare questi problemi. I geologi petroliferi lavorano per le compagnie petrolifere e di assumere la responsabilità di scoprire le tracce utili di gas naturale, petrolio e petrolio nella crosta della terra. Le condizioni di lavoro per i geologi petroliferi sono duri come devono lavorare a terra e fare vari tipi di indagini sul campo e di lavorare anche in mare per sfruttare giacimenti petroliferi sottomarini. Anche i geologi preparare la documentazione delle loro scoperte e dei progetti e presentarlo quando necessario. Descrizione del lavoro del geologo wellsite coinvolge principalmente la supervisione e l'esecuzione delle procedure di perforazione e di lavoro in stretta collaborazione con gli ingegneri petroliferi su un particolare progetto.

La concorrenza nel campo della geologia sta aumentando di giorno in giorno a causa delle opportunità di lavoro interessanti. Come un geologo, ci si può aspettare di ottenere posti di lavoro in compagnie petrolifere, società di diamanti e anche in imprese di costruzioni. Si può atterrare un lavoro come geologo livello junior, dopo aver completato la tua laurea in materia di geologia da una rinomata università. Si avrebbe bisogno di segnare bene in laurea e hanno anche una rilevante esperienza di lavoro per catturare migliori posti di lavoro retribuiti. Per le posizioni di consulente e project manager, quelli con master o dottorato viene data la prima preferenza. Tenuto conto nel prossimo paragrafo sono i dettagli relativi allo stipendio geologo.

Geologo Stipendio Dettagli

Lo stipendio geologo dipende dai titoli di studio, posizione di lavoro, la società per la quale il geologo funziona e anche il numero di anni di esperienza il geologo ha nel campo. Per i geologi, che hanno esperienza non molto e sono appena entrato nel campo, gli stipendi sarebbero niente in mezzo USD 30.000 a USD 50.000 all'anno. Ma le prospettive di crescita in termini di denaro e la posizione è abbastanza buona, come si ha una certa esperienza di qualità. Con una esperienza pratica di circa cinque anni, un geologo può facilmente guadagnare nulla in mezzo USD 40.000 a USD 55.000. Gli stipendi per quelli con circa otto-dieci anni di esperienza sono da ritenersi tra USD 50.000 a USD 65.000. I geologi di grande esperienza con più di quindici anni di esperienza può comandare lo stipendio di più di 90.000 dollari all'anno.

Dallo stipendio geologo e descrizione del lavoro, possiamo concludere che si tratta di una professione eccitante essere dentro Tuttavia, solo coloro che lavorano con sincerità e dedizione sarebbe sopravvissuto in questo settore su una base a lungo termine.

Nessun commento:

Posta un commento